Deutsche Post impiega 55.000 computer portatili Honeywell

I computer portatili Dolphin 99EX di Honeywell scelti per la resistenza, la facilità d’uso e la durata full-shift della batteria. Il software Remote MasterMind, per la gestione del dispositivo, riduce il costo totale di gestione

Il principale fornitore tedesco di servizi e pacchi postali Deutsche Post DHL sta fornendo ai propri dipendenti 55.000 dispositivi Honeywell Computer portatili Dolphin 99EX. I prodotti dell’azienda consentiranno a circa 60.000 dipendenti di monitorare e tracciare i milioni di pacchi DHL consegnati ogni giorno in tutta la Germania, inclusi gli oltre sette milioni di pacchi del periodo delle festività natalizie.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Oltre 2.500 utenti della divisione pacchi di Deutsche Post DHL hanno provato 11 dispositivi diversi prima di scegliere il Dolphin 99EX, che offre la migliore combinazione di ergonomia, robustezza, capacità, prestazioni e facilità d’uso. La lunga durata della batteria del dispositivo e la capacità di fotografare rapidamente gli articoli per dimostrare le condizioni al momento della consegna sono gli altri fattori che hanno inciso.

Il software Remote MasterMind di Honeywell per la gestione del dispositivo aiuterà a mantenere i driver di Deutsche Post pienamente operativi. Il software rende il lavoro degli amministratori IT più semplice, con la capacità di gestire tutti i dispositivi mobili della società da un sistema centrale. Garantire che ciascun dispositivo disponga di software aggiornati e sia correttamente configurato riduce gli errori ed evita i tempi di inattività del dispositivo, che possono rallentare il driver. Inizialmente il software è utilizzato per gestire tutti i 55.000 dispositivi di tutti i depositi della divisione postale della società. La società prevede di ottimizzare ulteriormente in futuro la manutenzione e l’aggiornamento dei dispositivi aggiungendo la distribuzione del software e l’assistenza del dispositivo mediante Remote MasterMind.

Leggi anche:  Lenovo amplia il portfolio di ThinkSmart con nuove soluzioni accessibili per rendere smart le sale riunioni

“Volevamo un dispositivo resistente e facile da usare e una soluzione completa che permettesse un costo totale di gestione inferiore per i prossimi sette anni”, ha dichiarato Claudia Allmann, Project Manager dell’integrazione delle operazioni handscanner presso Deutsche Post DHL. “Le prestazioni del computer portatile Dolphin 99EX e il livello del servizio e dell’assistenza prestati dal team Honeywell si sono distinti quali migliori della categoria e hanno fatto sì che avessimo una soluzione all’avanguardia”.

“Honeywell continua a mantenere la sua comprovata esperienza, dotando una società leader dei servizi postali quale Deutsche Post DHL di tecnologia e hardware che consentono di elaborare, monitorare e consegnare in maniera più efficiente”, ha dichiarato. “Questo rappresenta un impiego importante che promuove la nostra missione globale di rendere i lavoratori più produttivi, soprattutto nel settore della consegna pacchi”.

Dolphin 99EX è dotato di funzionalità personalizzate per Deutsche Post, tra cui il marchio Deutsche Post DHL nell’alloggiamento del dispositivo e un tastierino con una legenda caratterizzata da esclusivi colori e grafiche. Inoltre, il computer portatile Dolphin 99EX presenta una classificazione IP67 in grado di garantire la protezione da polvere, acqua o cadute ripetute su superfici di cemento, una durata della batteria fino a 16 ore e l’avanzato software Adaptus Imaging Technology 6.0 di Honeywell che consente di leggere e decodificare in maniera rapida codici a barre lineari e bidimensionali, nonché di acquisire foto come prova per dimostrare le condizioni al momento della consegna.

Dolphin, Remote MasterMind e Adaptus sono marchi di fabbrica o marchi registrati di Honeywell International Inc. negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.