DeviceLock nomina il nuovo Ceo

Vincent M. Schiavo è il nuovo amministratore delegato della società

DeviceLock, leader mondiale nella fornitura di soluzioni software per prevenire la sottrazione di dati aziendali, è lieta di annunciare la nomina di Vincent M. Schiavo in qualità di CEO della società. In questo ruolo, Schiavo si focalizzerà sull’espansione globale del software DeviceLock di protezione DLP, sulla concretizzazione della vision aziendale e della direzione strategica.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un veterano nel settore dei computer per oltre 30 anni, Schiavo ha più recentemente ricoperto l’incarico di Executive Vice President Worldwide Sales per LogLogic, un’azienda di San Jose operante nell’ambito della security information e del security event management.

Prima di LogLogic, Schiavo è stato il Senior Vice President Sales & Marketing Worldwide per Secure Computing, un’azienda di San Jose dedicata alla web information security e che è stata acquisita da McAfee  nel 2008. Durante la sua permanenza in Secure Computing, durata sei anni e mezzo, Schiavo ha creato una forza vendita mondiale che ha portato il fatturato dell’azienda da meno di 36 milioni a oltre 300 milioni di dollari all’anno.

“Vince porta con se un curriculum eccellente, sia per le sue esperienze commerciali che per le sue profonde competenze tecnologiche”, ha affermato Ashot Oganesyan, Fondatore di DeviceLock. “Non vediamo l’ora di utilizzare il forte background commerciale di Vince per continuare ad espandere globalmente i nostri obiettivi.”

“L’introduzione di dispositivi di proprietà dei dipendenti, come smart-phone, fotocamere digitali, iPads e altri dispositivi USB ha notevolmente aumentato il rischio di sottrazione di dati e di furti di informazioni in azienda”, ha dichiarato Vince Schiavo, CEO di DeviceLock. “DeviceLock si è posizionata al primo posto nella lotta contro la perdita di dati e come parte integrante di una efficace strategia finalizzata alla sicurezza. Nel coltivare la crescita della nostra azienda, siamo impegnati a mantenere la nostra leadership nell’innovazione tecnologica in questo importante settore industriale”.

Leggi anche:  La strategia vincente di Syneto

Per le organizzazioni di qualsiasi dimensione e settore, il software DeviceLock protegge proattivamente gli endpoint contro perdite di dati locali e di rete derivanti da negligenza, errori accidentali o azioni dolose. La Suite DeviceLock 7 Endpoint DLP integra funzioni avanzate di filtrazione dei contenuti e controllo sulle comunicazioni di rete. Propone inoltre due componenti a licenza separata – ContentLock, un modulo per il monitoraggio e la filtrazione dei contenuti e NetworkLock, un modulo di controllo sulle comunicazioni di rete – completamente integrati con il componente principale DeviceLock, per un controllo a copertura totale sugli accessi a porte / periferiche. Il pacchetto completo offre un livello senza precedenti di prestazioni tra le soluzioni disponibili di endpoint DLP nella sua fascia di prezzo.