Diego Navarrete è il nuovo CEO di Panda Security

Panda Security introduce il nuovo CEO, Diego Navarrete. Navarrete, con una consolidata esperienza nel mondo del software e della sicurezza, prima di fare il suo ingresso in Panda, negli ultimi due anni è stato Director of IBM Security Systems Division in Europa, azienda nella quale ha lavorato dal 1998. Prima di questo incarico ha ricoperto differenti posizioni manageriali nella multinazionale, tra cui quella di Director della divisione Cloud e Server Infrastructure per il Sud-Ovest Europa per tre anni (2009-2012).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Diego Navarrete ha una laurea in Business Administration conseguita presso l’Universidad Complutense di Madrid, alla quale sono seguiti differenti corsi senior executive presso INSEAD in Francia, London Business School nel Regno Unito e Boston University negli Stati Uniti.

“Entrare a fare parte di Panda Security è una grande opportunità che affronterò con la massima passione ed entusiasmo. Sono certo che il 2014 sarà un anno fondamentale sia per Panda sia per il settore della sicurezza informatica. Il cloud computing, i Big Data e la mobilità continueranno a essere i principali driver e Panda è uno dei principali player di queste aree”, spiega Navarrete, CEO di Panda Security. “Conoscendo le strategie e il portfolio prodotti, sono convinto che l’azienda stia affrontando il percorso corretto e, come anticipato, siamo all’inizio di un anno che sarà senza dubbio importante per l’intero segmento della sicurezza”.

Leggi anche:  Il 2024 secondo Allied Telesis: non solo intelligenza artificiale