Dimension Data riconosciuta da Riverbed Global System Integration of the Year e Global RASP Partner of the Year

I premi confermano le competenze di Dimension Data nell’implementare e integrare la tecnologia Riverbed nelle complesse soluzioni globali multi-vendor

Dimension Data ha annunciato di aver ricevuto i premi Riverbed Technology Global System Integration Partner of the Year 2012 e Global RASP Partner of the Year 2012. I riconoscimenti sono stati conferiti durante il Riverbed Sales Kick Off 2013, la conferenza annuale della società, dedicata a commerciali e partner, che si è svolta lo scorso 16 gennaio a San Francisco.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I Riverbed Partner Awards convalidano il successo dei partner nell’implementazione delle soluzioni di performance di Riverbed presso i clienti, la crescita di business e di fatturato e l’impegno continuativo nelle relazioni con Riverbed.

Riverbed trasforma le prestazioni IT fornendo soluzioni che spaziano dall’ottimizzazione delle wide area network (WAN), gestione delle prestazioni di rete application-aware (NPM), fornitura di applicazioni, ottimizzazione dei contenuti web (WCO) e protezione dei dati cloud. Offrendo il più ampio portfolio di soluzioni di performance, per l’ottimizzazione di qualsiasi applicazione, ovunque, Riverbed consente alle organizzazioni di incrementare produttività ed efficienza, aumentando, allo stesso tempo, la resilienza del business e il controllo dei costi.

Grazie alla collaborazione globale con Riverbed, che dura ormai da quattro anni, Dimension Data ha registrato un significativo Compound Annual Growth Rate (CAGR) del 45% nei fatturati derivanti dalle soluzioni di Riverbed, durante gli ultimi tre anni. La combinazione delle comprovate competenze tecnologiche nell’ambito del networking, data centre e Microsoft con le capacità globali di logistica, implementazione, supporto e servizi gestiti fanno di Dimension Data un partner completo per il supporto delle soluzioni di WAN Optimisation e Network Performance Management.

Gary Middleton, Global Business Development Director di Dimension Data ha commentato, “Siamo onorati di essere stati riconosciuti da Riverbed a livello globale con questi due premi che riconoscono la nostra abilità di implementare e integrare la tecnologia Riverbed all’interno di soluzioni complesse multi-vendor, oltre alla nostra capacità di supportare Riverbed. Continueremo a investire congiuntamente con Riverbed per costruire sulle solide basi create, in tutte le nostre aree di business.”

Leggi anche:  Intel si unisce ad Apple, Alphabet e Samsung come investitore di Arm

“Dal momento che le organizzazioni globali implementano nuove architetture di data centre, la rete di partner Riverbed fornisce a questi clienti le soluzioni di prestazioni più adeguate per garantire l’efficienza delle proprie iniziative IT strategiche,” ha dichiarato Randy Schirman, senior vice president of worldwide channels di Riverbed. “Con questi riconoscimenti, premiamo le prestazioni e i risultati di Dimension Data ottenuti nel 2012 come partner Riverbed, con l’obiettivo comune di un’ulteriore crescita di valore per il nostro business nel 2013.”

Le categorie dei Riverbed Partner Awards 2012 includono: Cascade Partner of the Year, Stingray Partner of the Year, Granite Partner of the Year, Platform Partner of the Year, Americas Distributor Partner of the Year, Americas Commercial Partner of the Year, Americas Federal Partner of the Year, LATAM Partner of the Year, EMEA Partner of the Year, EMEA Distributor Partner of the Year, EMEA Emerging Markets Partner of the Year, EMEA Hercules Partner of the Year, Global Partner of the Year, RASP Partner of the Year – Americas, RASP Partner of the Year – EMEA, RASP Partner of the Year – APJ, e RASP Partner of the Year – Global.