DIMO Gestion arriva in Italia

Il gruppo francese si espande in Europa e apre la sua nuova sede a Milano. Prossimo appuntamento Montreal

Nata nel 1995 DIMO Gestion rappresenta uno dei più importanti player specializzato in produzione, distribuzione e integrazione di soluzioni software in espansione nel mercato europeo e non solo. Per rendere più completo e funzionale il sistema informatico di ogni cliente nei 18 anni di attività il Gruppo ha sviluppato sette aree di competenza quali le gestioni dei viaggi e note spese, delle risorse umane, finanziaria, la business intelligence, il CRM, la dematerializzazione e la manutenzione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Oltre alle sedi a Lione, Parigi, Biarritz, Tunisi e Madrid, DIMO Gestion apre i battenti anche in Italia a Milano, mentre è prevista l’inaugurazione di una nuova sede a Montreal il prossimo ottobre.

L’azienda è presente con le proprie soluzioni in 67 paesi e conta oltre 5700 clienti nei settori dell’industria e dei servizi, farmaceutica e sanità, moda, energia, alberghiero, alimentare e bancario tra i quali Danone, Nestlé, Air Liquide, Bayer, Rossignol, Bic, Dior, Cartier, UBS, Unilever, Peugeot, Saint Gobain, DHL, Total.

L’espansione nel mercato italiano si colloca come passaggio all’interno di una strategia globale del Gruppo che conta di arrivare ad un fatturato di 50 milioni di euro nel 2017, oltre al 72% rispetto al fatturato del 2013 di 29 milioni di euro (+ 16,6 rispetto al 2012). In fase di start up, in Italia DIMO Gestion commercializza le soluzioni dedicate alla gestione aziendale per i viaggi e note spese (Travel & Expence Management).

«Per rispondere alla domanda crescente delle aziende italiane, Dimo Gestion che collabora già con imprese transalpine, ha deciso di aprire una sede a Milano. Il Gruppo vanta una lunga esperienza con un’importante clientela nel mondo. Nei prossimi mesi ci dedicheremo alla costruzione sia del canale diretto che indiretto mettendo in campo l’intero know how acquisito. L’approccio sarà graduale, tanto che il Gruppo ha deciso di non introdurre fin da subito l’intera gamma di soluzioni, ma di partire con la soluzione leader Notilus dedicata alla gestione dei viaggi e note spese » afferma Anaïs Manetta, Italy Notilus Business Manager di DIMO Gestion.

Leggi anche:  Sferanet: il motore pulsante di Olidata