Dimo Gestion – Esker: accordo per l’ottimizzazione di processi e spese aziendali

Tale accordo si configura come una rilevante partnership per aiutare Direttori Amministrativi e Finanziari a ottimizzare la gestione dei processi documentali, riguardanti fatture attive e passive, ordini clienti e di acquisto, ecc e la gestione delle spese per le trasferte dei dipendenti

L’expertise e le numerose referenze di Esker e Dimo Gestion parlano da sé: offrire ai propri clienti una soluzione completa per ridurre i costi, aumentare l’efficienza e di conseguenza la produttività e i profitti, in un periodo economico non dei più semplici e floridi. Le due aziende, insieme, garantiranno ai propri clienti un valore aggiunto, proprio grazie alla loro sinergia, e un vantaggio competitivo notevole rispetto alle proprie aziende concorrenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Esker, dal canto suo, metterà a disposizione la propria tecnologia per eliminare tutte le attività manuali e ancora basate su carta che caratterizzano tutt’oggi la maggior parte dei processi business nelle aziende di qualunque dimensione e settore, all’insegna dell’efficienza e del risparmio. “In Esker, il nostro sviluppo si è sempre basato su tre principi chiave: utilizzare l’innovazione come fattore di crescita, ascoltare i nostri clienti per anticipare i trend e sfruttare le collaborazioni per integrare l’expertise di altre aziende con la nostra”, ha dichiarato Giovanni Gavioli, Country Manager, Esker Italia. “Con questo nuovo accordo con Dimo Gestion, le aziende prospect potranno quindi conoscere e beneficiare delle soluzioni offerte da entrambi e sfruttare la nostra expertise e l’innovazione tecnologica che ci contraddistinguono”.

“In questa fase di inserimento nel mercato italiano, la partnership con Esker ha un ruolo molto importante per noi.” Dichiara Anaïs Manetta, Italy Business Manager di Dimo Gestion. “Poter lavorare gomito a gomito con una realtà così consolidata renderà possibile fornire ai clienti e ai prospect un servizio a 360°: Notilus, il nostro prodotto focalizzato sull’ottimizzazione dei processi legati all’organizzazione delle trasferte e delle note spese, unito al lavoro di digitalizzazione, know how di punta di Esker, permetteranno alle aziende di risparmiare notevolmente, tanto in tempo quanto in denaro.”

La strada da percorrere insieme è lunga e piena di sfide. L’unione fa la forza e le competenze, la professionalità e le potenzialità di entrambe le aziende sono degli ottimi presupporti per una collaborazione efficace e duratura.

Leggi anche:  L’UE ripristina la multa milionaria a Intel