“Discover true details”, Samsung svela i dettagli in UHD

Appuntamento a Milano in Piazza Duomo il 13-14 e 15 dicembre per scoprire assieme a Samsung i nuovi TV Ultra High Definition

Svelare la propria personalità attraverso un dettaglio, scoprire un segno identificativo, mostrare un tatuaggio o un particolare in cui riconoscersi: Samsung racconterà le persone e le loro emozioni in Ultra High Definition mostrandole sul maxi schermo del Duomo di Milano e sul nuovo UHD TV F9000 nella vetrina dello store Mondadori.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nelle giornate del 13, 14 e 15 dicembre infatti un fotografo Samsung inviterà i passanti a fermarsi e farsi scattare la foto di un dettaglio che li caratterizza da personalizzare con il proprio nome. Lo scatto verrà poi proiettato sullo schermo posizionato sulla facciata del Duomo per essere condiviso con tutti in tempo reale.

Discover true details”, questo il nome dell’iniziativa, mostrerà in un modo nuovo e coinvolgente la nitidezza delle immagini in alta definizione che sarà possibile vedere anche sullo schermo UHD del nuovo televisore Samsung F9000, posizionato nella vetrineadello store Mondadori.

Il progetto riprende il concept pensato per i TV Samsung che mette in evidenza come la rivoluzionaria tecnologia Ultra High Definition rappresenti l’ultima frontiera dell’alta definizione grazie a una qualità d’immagine senza precedenti e a una nitidezza dei dettagli mia vista prima.

Leggi anche:  Realizzato in laboratorio il primo cervello ibrido