Disney ha aperto da oggi al 24 novembre i casting per i nuovi protagonisti del settimo episodio di Star Wars

La Disney, che ha acquistato da Lucas Arts e tutti i marchi legati al mondo di Star Wars, ha aperto i casting per trovare i nuovi protagonisti del settimo capitolo della saga di Guerra Stellari, la cui data di uscita nelle sale è prevista per la fine del 2015. I due personaggi sono stati chiamati con il nome in codice di Rachel e Thomas. Il 24 novembre sapremo quali attori Disney ha scelto per le due parti.

I personaggi 

Rachel è una 17enne “bella, intelligente e atletica. Senza famiglia, è stata costretta a cavarsela da sola in una città dura e pericolosa. A 17 anni sa come sopravvivere alla strada ed è forte. Sa prendersi cura di se stessa con humor e fegato”. Thomas invece è “bello, intelligente e atletico. E’ cresciuto senza un padre. Senza un modello maschile, non ha un’idea forte di se stesso. A parte questo è intelligente, capace e all’occorrenza sa mostrare coraggio”.

Le ultime news

17-18 anni, è “bella, intelligente e atletica. Senza famiglia, è stata costretta a cavarsela da sola in una città dura e pericolosa. A 17 anni sa come sopravvivere alla strada ed è forte. Sa prendersi cura di se stessa con humor e fegato.”
Thomas è anche “bello, intelligente e atletico. E’ cresciuto senza un padre. Senza un modello maschile, non ha un’idea forte di se stesso. A parte questo è intelligente, capace e all’occorrenza sa mostrare coraggio.”

Quello che si sa di Star Wars VII, le cui riprese inizieranno in primavera, è che sarà diretto da J-J. Abrams e sarà un sequel della storia raccontata negli episodi III, IV e V. Alle riprese dovrebbe partecipace anche lo Han Solo originale, Harrison Ford. Chi sicuramente non farà parte del cast è l’attrice Saoirse Ronan, protagonista del film “Amabili Resti”. Lei stessa ha dichiarato a The Playlist: “Non ho avuto la parte. Non avrei dovuto dire niente del provino fatto, anche perché ho solo sostenuto un provino come tantissimi altri”.

Leggi anche:  UNIQLO Gae Aulenti, il nuovo store apre il 2 maggio