Disney Store Italia lancia il nuovo sito di vendita online Disneystore.it

La magia Disney direttamente a casa: prodotti personalizzabili, collezioni esclusive disponibili solo online e promozioni imperdibili, per un’esperienza d’acquisto unica

The Walt Disney Company Italia ha lanciato il sito di e-commerce www.disneystore.it. In aggiunta ai Disney Store presenti sul territorio, Disneystore.it porta per la prima volta la magia Disney direttamente nelle case di tutti gli italiani.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il sito web offre più di 1.500 prodotti esclusivi, tra giocattoli, peluche, abbigliamento, accessori per la casa, libri, videogiochi e film in versione DVD e Blu-Ray disc. La pagina, accessibile anche dal sito www.disney.it, offre una navigazione semplice e intuitiva, che permette agli utenti di immergersi nell’universo Disney attraverso un sistema di ricerca filtrato per età, genere, categoria o personaggi.

Gli utenti che visiteranno il sito disneystore.it avranno accesso 24 ore su 24 ad una vastissima gamma di prodotti, 9 su 10 dei quali in vendita esclusiva Disney Store. Ad essi si aggiunge l’opportunità di personalizzare i prodotti con il proprio nome o con un messaggio personale, per rendere ogni regalo unico e speciale. Tutti i personaggi Disney più amati sono protagonisti del grande assortimento merceologico del sito, che comprende anche prodotti disponibili esclusivamente online, o collezionabili come ad esempio, a partire dai primi mesi del 2014, il merchandise del parco di divertimenti Disneyland Paris. Disponibile anche un ampio catalogo di titoli Disney in DVD e Blu-Ray disc, tra cui l’attesissimo Monsters University in uscita a dicembre.

L’apertura del sito di e-commerce Disney Store, oltre a rispondere alle nuove abitudini di consumo che stanno caratterizzando il mercato europeo, è un investimento di Disney nel mercato italiano e una parte fondamentale della strategia di sviluppo commerciale della company in Italia.

Leggi anche:  Meta espande il programma di verifica notizie

In linea con le ultime tendenze di mercato il sito web integra tutti i collegamenti ai social network per dare la possibilità agli utenti di condividere i prodotti preferiti sui loro profili. Allo stesso modo, gli utenti che si registreranno sul sito Disneystore.it potranno fare segnalazioni e lasciare commenti relativi ai prodotti, in modo da aiutare e consigliare gli altri utenti nel momento dell’acquisto.

“E’ una gioia sapere che grazie al nuovo sito disneystore.it avremo modo di raggiungere ancora più fan, portando la creatività e la magia Disney nelle case di molti più italiani – ha affermato Daniel Frigo, Amministratore Delegato e Presidente, The Walt Disney Company Italia. – Questo importante lancio ci consente infatti di rafforzare ulteriormente il rapporto con i consumatori e rispondere sempre meglio e in maniera innovativa alle loro aspettative.”

“Inoltre – ha aggiunto Gian Paolo Scrivano, Country Director, Disney Store Italia – l’avvicinarsi del Natale sarà l’occasione per far scoprire ai nostri ospiti la grande offerta di proposte esclusive disneystore.it, regali per qualsiasi occasione o ricorrenza che non si possono trovare da nessun’altra parte in Italia, consegnati direttamente a casa!”.

Questo importante lancio verrà festeggiato online con una serie di attività fra cui diverse promozioni e l’ormai tradizionale campagna di Natale con il concorso della lista dei desideri e l’iniziativa charity “Entra nella magia”.

Per essere informati su aggiornamenti e offerte speciali, gli utenti potranno registrarsi sul sito disneystore.it compilando un semplice form.