Donnamoderna.com lancia la prima app video sviluppata in esclusiva per Samsung SMART TV

Da oggi Donnamoderna.tv arriva su Samsung SMART TV, il televisore interattivo che offre un mondo di possibilità, connettività e contenuti senza limiti accessibili attraverso modalità di ricerca, navigazione e controllo uniche

Donnamoderna.tv, Vedi Com’è Facile” è la prima applicazione di Mondadori, interamente video, pensata espressamente per la tv. L’offerta comprende più di  6.000 filmati da poter vedere da casa propria. Inoltre, come sulla web tv di Donnamoderna.com, anche all’interno dell’app non mancherà una sezione dedicata alle fortunate web serie esclusive di Donnamoderna.tv che, grazie alle playlist ON DEMAND, accompagneranno le spettatrici in ogni momento della giornata.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per dare risposte veloci e puntuali ai reali bisogni femminili  ci saranno veri e propri video tutorial: dalla bellezza alla moda, dal fai da te alla cucina, dal mondo delle mamme al benessere, dal lavoro al fitness. Chi non ha tempo di andare in palestra potrà allenarsi con le lezioni interattive di gag; per un trucco perfetto e un’acconciatura unica si potranno seguire i consigli di Make Up You, Beauty Car e Specchio Specchio con i web talent più seguiti in rete; ci si potrà dilettare ai fornelli con le ricette veloci, la simpatia e la creatività de I 2 matti in cucina; chi invece preferisce cucinare in maniera salutare potrà ascoltare tutti i suggerimenti de La Sana Cuoca; oppure, accedendo al canale dedicato, si potranno consultare le oltre 400 video ricette originali di chef stellati, food blogger e famosi cuochi. Infine, per ridere insieme sui piccoli problemi quotidiani di tutte le donne basterà guardare i divertenti episodi di Le Crisi di Cris.

Con l’arrivo dell’app “Donnamoderna.tv, Vedi Com’è Facile”, scaricabile gratuitamente su SMART TV, Samsung mette a disposizione la più ricca e coinvolgente esperienza di intrattenimento da vivere su televisori interattivi di ultima generazione, tra cui il top di gamma UHD TV F9000 per vedere video e contenuti con una risoluzione 4 volte superiore rispetto ad un normale TV in Full HD grazie alla rivoluzionaria tecnologia UHD – Ultra High Definition. Accessibile direttamente da una delle 5 schermate dello Smart Hub, l’applicazione è selezionabile anche grazie all’esclusiva funzione S-Recommendation che riconosce i gusti dell’utente e suggerisce contenuti in linea con le sue preferenze.

Leggi anche:  Riello UPS: il 2023 è stato l’anno dell’impegno nella protezione dei Datacenter

L’applicazione “Donnamoderna.tv, Vedi Com’è Facile” si inserisce all’interno di una più ampia strategia di Samsung che ha l’obiettivo di offrire contenuti e servizi di qualità, arrivati oggi a 127 app di cui 100 in esclusiva su SMART TV, in grado di soddisfare un variegato mondo di bisogni e passioni nella comodità della propria casa.