DS Group si aggiudica il premio SAP Mobile App Challenge 2012 per i partner SAP dell’area EMEA

Durante l’evento congiunto SAPPHIRE NOW + SAP TechEd in corso a Madrid, dal 13 al 16 novembre, DS Group ha ricevuto il premio SAP Mobile App Challenge, qualificandosi al primo posto fra i partner SAP dell’area EMEA

La competizione era destinata a premiare le migliori applicazioni mobili B2B e B2C basate su infrastruttura SAP e caratterizzate da qualità, affidabilità e totale orientamento al cliente. Il premio ha visto la candidatura di oltre 150 partner che hanno presentato più di 350 applicazioni ed è stato assegnato da una giuria composta da quatttro esperti di mobility (un blogger, un analista e due rappresentanti di SAP).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’applicazione vincitrice, BusinessPad, permette di fruire in mobilità i contenuti multimediali aziendali, dalle brochure, ai video, al videocatalogo dei prodotti, integrandoli con i dati strutturati residenti su sistema SAP di backend. In questo modo partendo da dati non strutturati, è possibile arrivare fino al processo di order-entry da parte della forza vendita.

La caratteristica peculiare della piattaforma a cui l’applicazione appartiene è inoltre quella di costituire un vero e proprio Content Management System “mobile” che permette all’azienda di gestire in autonomia i contenuti sul web e renderli fruibili sui tablet Android, iPad e presto Windows.

 

Leggi anche:  smeup investe in Taylora, startup italiana dedicata alla condivisione della conoscenza