Canon: nuovo scanner per mercato bancario e finanziario

Canon Europe, leader mondiale nella tecnologia del digital imaging, ha presentato il nuovo scanner per assegni imageFORMULA CR-180II.

Dopo il successo del modello Canon CR-180, il nuovo imageFORMULA CR-180II offre funzionalità potenziate per l’integrazione e gestione delle immagini, garantendo l’acquisizione e il controllo accurato degli assegni per il settore bancario e quello finanziario.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Canon imageFORMULA CR-180II, facile da configurare e utilizzare, è dotato di un software aggiornato opzionale per lo sviluppo che consente a questo scanner di essere integrato senza ostacoli in qualunque applicazione.
Lo scanner integra inoltre la funzionalità Deskew and Black Border Removal che garantisce una qualità dell’immagine davvero eccellente e consente agli utenti di registrare i dati degli assegni senza la necessità di ulteriori adattamenti dell’immagine una volta effettuata la scansione.

Canon imageFORMULA CR-180II riduce drasticamente i tempi di gestione dell’immagine e aumenta la produttività grazie anche alla semplice funzione di separazione degli assegni scansiti. Con la sua velocità fino a 180 assegni al minuto in bianco e nero e scala di grigi, il nuovo scanner è uno dei più compatti e rapidi disponibili sul mercato. Questo modello può arrivare a caricare fino a 200 documenti per volta, con uno speciale alimentatore in grado di gestire ogni pacchetto di scansioni in modo affidabile e efficace. Gli utenti potranno inoltre modificare le impostazioni dell’alimentatore al fine di adattarle al diverso spessore dei documenti.

Davide Baroni, Document Management Solutions Marketing Professional CBS Marketing Canon Italia S.p.A. commenta: “Alla luce dell’attuale, difficile, situazione economica, le aziende hanno l’esigenza di procedure in modo rapido ed efficiente ai pagamenti. Ci sono alcuni paesi in Europa in cui gli assegni rappresentano ancora un mezzo di pagamento importante. Canon è cosciente del fatto che tutti gli utenti che hanno a che fare con gli assegni hanno dunque bisogno di un modo semplice, sicuro ed efficace per gestirli. Con Canon imageFORMULA CR-180II, uno degli scanner da scrivania più veloci disponibile sul mercato, siamo in grado di soddisfare questa esigenza”.

Leggi anche:  Pagamenti digitali, il ruolo chiave dell'AI

Uno degli aspetti fondamentali da considerare nel mercato degli scanner per assegni è l’accuratezza: oltre a leggere la striscia con i caratteri in inchiostro magnetico (codice MICR CMC7), lo scanner imageFORMULA CR180II è in grado di processare simultaneamente i dati utilizzando il software OCR.

Il software integrato nel Canon imageFORMULA CR-180II sarà reso disponibile anche per gli utenti del modello precedente CR-180, in modo da permettere loro di effettuare l’aggiornamento.