Da NCR la versione aggiornata di NCR SelfServ Checkout Mini

NCR Corporation presenta la nuova versione di NCR SelfServ Checkout Mini, la prima soluzione di self-checkout ad avere tutte le funzionalità per la sicurezza, dalle dimensioni ridotte del 50% rispetto alle tradizionali casse self-service da un sacchetto di NCR.

I miglioramenti apportati alla cassa NCR SelfServ Checkout Mini offrono ai retailer numerosi vantaggi a favore della clientela, fra cui, oltre alle avanzate funzionalità di sicurezza, anche il potenziamento delle capacità di checkout in modalità self-service pur disponendo di uno spazio ridotto.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le funzionalità per la sicurezza integrate includono la soluzione per il self-learning di NCR, la bilancia elettronica, il segnale luminoso che indica al commesso la richiesta di assistenza da parte del cliente o la necessità di intervento, oltre alla piena compatibilità con i desktop dei commessi per il monitoraggio di sicurezza in modalità remota.

“La versione aggiornata di NCR SelfServ Checkout Mini dà un significativo valore aggiunto ai retailer che potranno disporre di un terminale per il self-checkout sicuro e facilmente inseribile nello spazio a disposizione” ha affermato Lorenza Sbarbaro, Sales Director Retail Hospitality Self-Service di NCR.

“Con questa soluzione potenziata intendiamo dare l’opportunità ai minimarket, ai piccoli negozi di alimentari e altri punti vendita che dispongono di una superficie limitata, di offrire ai propri clienti un servizio di self-checkout”.

NCR SelfServ Checkout Mini è una soluzione per il punto cassa compatta e completamente integrata, dotata di un ampio display touch-screen da 17 pollici, della stampante di scontrini fiscali fronte-retro 2ST – un brevetto di NCR – di un lettore a presentazione, di un manuale facoltativo, e di un dispositivo per la raccolta dei punti fedeltà.

Leggi anche:  Pagamenti digitali in crescita, la sfida dell’euro digitale

NCR SelfServ Checkout Mini è disponibile nella versione floor-standing indipendente e countertop integrata al banco.