Definio Reply – la piattaforma Reply per il Risk Management e il Wealth Management

Reply, leader nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali, nell’ambito del potenziamento della propria offerta rivolta ad aziende del mondo Finance ha reso disponibile la piattaforma Definio Reply.

Definio Reply, già impiegato con successo da diversi operatori del mercato del risparmio gestito, si caratterizza per essere una piattaforma aperta e flessibile per la gestione dei dati finanziari e patrimoniali, integrando al suo interno i principali strumenti di controllo, di analisi e di supporto alla consulenza finanziaria.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In Definio Reply confluiscono il prodotto Definio Financial Platform, che Reply ha acquisito da InAnte, oltre a esperienze consolidate su tematiche quali Risk Management, Wealth Management, Budgeting and Cost control.

Definio Reply si inserisce nella strategia di sviluppo di Reply nel settore Finance, dove già affianca i più importanti istituti Bancari e Assicurativi nella definizione di strategie basate sull’introduzione di nuove tecnologie (SOA, soluzioni Mobile e Wireless, portali multicanali, on-line self services, Business Intelligence e Knowledge Management) in settori mission critical quali il trading, l’asset management, i canali distributivi, il controllo del rischio e la sicurezza.

Reply, inoltre, ha sviluppato negli ultimi anni una sempre più significativa practice di consulenza e di supporto al cambiamento con progetti di grande criticità in ambito di “crescita dei ricavi” e “cost optimization” presso alcune delle più importanti Istituzioni Finanziarie Europee.

“Con Definio Reply – ha dichiarato Tatiana Rizzante, Amministratore Delegato di Reply – ampliamo la nostra offerta per il Risk e il Wealth Management.

Un ambito sempre più cruciale per tutti gli operatori finanziari – Banche, Società di Gestione del Risparmio, Compagnie di Assicurazione, Fondi Pensione, Fondazioni Bancarie, Investment e Private Bank, Family Office – che devono analizzare e controllare attività finanziarie gestite, direttamente e presso terzi.”

Leggi anche:  Credem accelera la crescita sui mercati digitali