Ingenico lancia ICT200: la nuova famiglia di terminali di pagamento “full function” certificati ABI

Nella piacevole cornice del Resort Franciacorta a Colombaro di Cortefranca, Ingenico ha organizzato una giornata di incontro con i propri clienti.

La giornata è stata l’occasione per presentare la nuova linea di prodotti ICT200 dedicati ai pagamenti elettronici, appena certificati dal Consorzio Pagobancomat secondo le nuove specifiche “ABI 2”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I nuovi prodotti, già pronti per la commercializzazione, racchiudono in sé tutte quelle innovazioni tecnologiche che il mondo dei POS ha introdotto nel corso degli ultimi anni e si presentano, quindi, come l’ultimo anello di una lunga evoluzione.

Le principali caratteristiche innovative sono: microprocessore di nuova generazione, ampia memoria multi applicativa, massima sicurezza certificata PCI-PED 2.0, moduli di comunicazione ethernet e GPRS integrati, contactless interno, display a colori, piacevole ergonomia e semplicità d’uso. I

l prodotto è stato favorevolmente accolto da tutti gli invitati intervenuti.

Ingenico ritiene che ICT200 abbia tutte le carte in regola per diventare il punto di riferimento nel settore dei sistemi di pagamento e ha in essere un vasto programma di presentazioni con tutti i suoi clienti.

Luciano Cavazzana, direttore generale di Ingenico ha affermato: “Ingenico è cosciente di avere oggi una posizione di leadership nazionale.

Responsabilizzata da questo fatto, è impegnata quotidianamente in un processo di miglioramento dei propri prodotti e della qualità dei propri servizi.

Lo sforzo profuso per la realizzazione di ICT200 andrà sicuramente a beneficio dei clienti che avranno a disposizione per il business un prodotto innovativo e di elevatissima qualità.

ICT200 verrà nei prossimi mesi seguito da nuovi terminali mobili e da nuove PinPad, tutti progettati con la stessa cura e le stesse caratteristiche innovative”.

 

Leggi anche:  Qonto e Sistemi: nuova integrazione per semplificare la contabilità aziendale puntando sull’Open Banking