Open Videopresence: videoconferenza per tutti!

Grazie a Open Videopresence di Orange Business Services, la videoconferenza è alla portata di tutti.Un servizio di videoconferenza apertoOpen Videopresence è, innanzi tutto, un servizio dei videoconferenza aperto compatibile con qualsiasi tipo di rete (IP VPN, Internet, ISDN), di apparato e di produttore. Inoltre, Open Videopresence può essere utilizzato sia all’interno delle aziende sia con interlocutori esterni: pertanto, gli utenti possono organizzare riunioni in videoconferenza non solo tra i reparti della loro azienda, ma anche con entità esterne. Open Videopresence è disponibile in 104 paesi e presenta la più ampia copertura disponibile sul mercato.Un servizio di videoconferenza semplice come una chiamata telefonica e con una qualità del servizio garantitaCon Open Videopresence, Orange Business Services si fa carico di tutto ciò che è necessario per assicurare agli utenti finali la massima semplicità d’uso. Per facilitare lo svolgimento delle riunioni, Orange Business Services offre un sistema di prenotazione online grazie al quale sono sufficienti pochi clic del mouse all’interno di un portale Web o di Outlook per organizzare gli eventi con largo anticipo o all’ultimo minuto. Indipendentemente dall’anticipo con cui viene effettuata la prenotazione, all’ora stabilita gli apparati per la videoconferenza di tutti i partecipanti entrano automaticamente in funzione.

Inoltre, è disponibile un centro di assistenza multilingue attivo 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana: le aziende e gli utenti si avvarranno di un unico punto di contatto che si occuperà degli aspetti tecnici delle riunioni, nonché, se lo si desidera, della gestione e pianificazione di queste ultime.
Un accesso web consente agli amministratori di tenere sotto controllo l’uso del servizio e, quindi, di tenere traccia del numero di videoconferenze che hanno luogo all’interno dell’azienda.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Leggi anche:  XII Forum One FISCALE: “La delega fiscale, la sfida del fisco equo e della certezza del diritto”

Grazie all’esperienza di Orange Labs, Orange Business Services assicura un’eccellente esperienza di utilizzo testando l’intero servizio, anche alla luce degli apparati e dell’accesso alla rete disponibili . Inoltre, l’assistenza fornita da Orange garantisce il corretto svolgimento delle riunioni. Un prezzo “tutto compreso” che non richiede investimenti, consente di diminuire i viaggi di lavoro e la relativa emissione di CO2, ottimizza il budget e si adatta ai progetti aziendaliOpen Videopresence si basa su un pacchetto che comprende la fornitura del servizio e il suo utilizzo a un prezzo compreso tra €259 e €489 al mese per apparato, determinato in base all’uso e a eventuali configurazioni personalizzate.

Non è necessario sostituire gli apparati esistenti, mentre l’allestimento di nuove sale riunioni può essere effettuato acquistando o affittando i terminali, il che consente di limitare l’investimento in apparecchiature.