E’ già tempo di Galaxy Tab 4 7.0

Samsung starebbe per lanciare la nuova generazione di tablet, tra cui il più piccolo da 7 pollici. Ecco la foto di Evleaks

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il buon vecchio account @evleaks, che più di una volta ha pubblicato foto di quelli che poi si sono rivelati i veri device usciti sul mercato, questa volta si occupa di Samsung. In un’immagine pubblicata sull’account Twitter, si può vedere quello che dovrebbe essere il prossimo Samsung Galaxy Tab 4 7.0. Dalla prima foto apparsa su internet si possono già trarre delle informazioni interessanti, sempre che il profilo del dispositivo si riveli essere davvero quello prodotto.

Le prime specifiche

Come si vede in foto, il tablet avrebbe una fotocamera frontale che, unita alla possibilità di inserire una scheda SIM, permetterebbe di effettuare videochiamate telefoniche e video chat utilizzando la rete cellulare invece del solo Wi-Fi. Sul dorso del device si può vedere il bilanciere del volume, lo slot per schede di memoria microSD e il pulsante di spegnimento/accensione.

24 aprile?

Dallo sfondo si direbbe che il sistema operativo sia Android in versione 4.4 KitKat che, a quanto si dice, corredato da un processore quad-core da 1,2 GHz permetterebbe di svolgere tutte le principali azioni senza troppi patimenti. La cosa che incuriosisce è la data sul blocca schermo che indica il 24 aprile. Potrebbe essere questa la data in cui Samsung potrebbe svelare al mondo la sua nuova linea ti tablet Galaxy.

Leggi anche:  Microsoft consegnerà all’esercito americano i nuovi HoloLens