A COM-PA si naviga in sicurezza con il wireless 11N di D-Link

D-Link, fornitore di soluzioni di rete rivolte alle aziende enterprise e al mercato Soho, porterà il Wireless N a COM-PA: il Salone Europeo della Comunicazione Pubblica, dei Servizi al Cittadino e alle Imprese, che si terrà a Milano dal 3 al 5 novembre presso Fiera Milano a Rho.

COM-PA, giunto alla XVI edizione, è la più importante manifestazione europea dedicata ai professionisti della comunicazione del settore pubblico e alle aziende che svolgono attività di supporto alla Pubblica Amministrazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

D-Link parteciperà a questo evento in qualità di sponsor, fornendo l’infrastruttura di rete alla Sala Stampa e alla Segreteria della manifestazione:

• la Sala Stampa sarà dotata dell’innovativa soluzione HotSpot di D-Link per l’accesso pubblico ad Internet, ottemperando a tutte le nuove normative del decreto anti-terrorismo.

Per garantire la tracciabilità, gli utenti che accederanno alla sala stampa verranno accreditati e forniti di una password personale che gli permetterà di collegarsi alla rete Wireless 11N ad alta velocità predisposta nella sala;

• la Segreteria dell’evento avrà a disposizione una rete Wireless N dedicata. Realizzata con il router di nuova generazione DIR-855 di D-Link, la rete offrirà elevate prestazioni garantendo velocità del servizio e sicurezza dei dati.

Da diversi anni D-Link si impegna per offrire alle Istituzioni e alle Pubbliche Amministrazioni prodotti e servizi che contribuiscano a rendere il flusso di informazioni, sia interno che verso il cittadino, veloce, sicuro ed efficiente.

Le nuove tecnologie di D-Link, Wireless N e Green, rendono i prodotti dell’azienda taiwanese ancora più innovativi e adatti ad ogni esigenza, offrendo un servizio di qualità, un supporto costante e attenzione verso l’ambiente.

Leggi anche:  Consip e Polo Strategico Nazionale insieme per la trasformazione digitale del Paese