Expo 2015: poco informati gli italiani

Se i cittadini di Francoforte sono i più informati sui temi legati all’Expo 2015 (secondo l’indagine Camera di commercio di Monza) proprio i cittadini milanesi dichiarerebbero di saperne poco o nulla.
Il dato è emerso dall’indagine Exponiti, voluta dall’ad di Expo 2015 SpA Lucio Stanca che ha dichiarato: «A fronte di un terzo di intervistati che ha detto di essere informata sull’Expo, non mi sorprende che oltre il 50% non sia informata a sufficienza: questo richiederà un grande sforzo di comunicazione da parte nostra, che avverrà attraverso cose concrete e realizzazioni, oltre che con i mezzi che gli stessi intervistati ci hanno suggerito, ovvero principalmente internet, televisione e stampa».
Stanca ha poi espresso la sua soddisfazione perché «quasi l’80% non ha assolutamente dubbi sul fatto che l’Expo per Milano sarà un fatto positivo. Partire con questo patrimonio di condivisione ci da fiducia per il futuro».

Leggi altre notizie relative ad Expo 2015 nella sezione dedicata di DMO. Troverai inoltre approfondimenti, servizi speciali e documentazione. Clicca qui!

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Leggi anche:  PA Digitale, in continua crescita nel mercato privato