L’ Ospedale San Raffaele di Milano rinnova l’infrastruttura informatica

L’Ospedale San Raffaele di Milano ha scelto IBM per rinnovare tutti i PC utilizzati come postazioni di lavoro dal personale interno e rispondere così alle esigenze di maggior velocità nell’elaborazione dei dati e di modernizzazione dei servizi, imprescindibili requisiti per un ospedale all’avanguardia.

IBM, leader mondiale nel panorama informatico, ha saputo rispondere con professionalità e competenza a tutte le richieste del San Raffaele di Milano e ha proposto come partner di fiducia per il progetto di “Fleet Management” Altec SpA, società italiana riconosciuta come uno dei più qualificati provider di soluzioni, servizi e prodotti per l’informatica e il networking.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Altec Spa tramite un accordo con il colosso americano, ha fornito a IBM 2.500 postazioni di lavoro mettendo a disposizione dell’Ospedale San Raffaele di Milano l’offerta più evoluta di computer sul mercato, garantendone l’assistenza tecnica di primo e secondo livello.

“Il nostro impegno non si è limitato alla scelta del parco macchine più adatto alle richieste dell’Ospedale, ma anche a offrire il nostro supporto sia per la risoluzione di problemi più comuni, che nell’intervento immediato su quelli più impegnativi” ha affermato Laura Monguzzi Delivery&Human Resource Manager di Altec Italia Spa.

A IBM è stata affidata la governance del progetto e la direzione del team.

“Abbiamo scelto Altec per la sua competenza, professionalità e flessibilità, elementi fondamentali per garantire un risultato ottimale al nostro cliente” ha commentato Edilia Carniti, Client Representative Public Sector di IBM Italia.
 

Leggi anche:  Giorgia Meloni, l’innovazione come forza trasversale per la competitività e lo sviluppo del Paese