EA e Maxis risarciscono gli utenti di SimCity con giochi gratis

Per compensare i problemi di connessione ai server, EA e Maxis, creatori di SimCity, hanno stilato una lista di giochi scaricabili gratuitamente dagli utenti insoddisfatti

SimCity non funziona. Sono moltissimi gli utenti che non riescono a collegarsi ai server del gioco di simulazione urbanistica. Electronic Arts e Maxis, produttori del gioco, hanno eliminato alcune feature per limitare i danni, ma ciò non è bastato a fermare l’ira dei videogiocatori.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Come risarcimento, le due case di gaming hanno deciso di regalare un gioco per PC agli utenti scontenti. “Ci scusiamo sinceramente per le difficoltà che abbiamo sperimentato al lancio e come piccolo segno del nostro apprezzamento, vi offriamo un download gratuito di un gioco EA per PC su Origin”, si legge nel blog ufficiale di SimCity.

Come ottenere il gioco gratuito

La prima cosa da fare per ottenere il gioco gratuito è quello di registrare entro il 26 marzo 2013 alle 08:59 la propria copia di SimCity sul sito apposito che sarà disponibile dal 21 marzo.

Nella lista dei giochi gratis ci sono titoli molto diversi, per soddisfare i gusti di tutti i videogiocatori: Battlefield 3 (Standard Edition), Bejeweled 3, Dead Space 3 (Standard Edition), Mass Effect 3 (Standard Edition), Medal of Honor Warfighter (Standard Edition), Need For Speed Most Wanted (Standard Edition), Plants vs. Zombies e SimCity 4 Deluxe Edition. Il gioco gratuito deve essere richiesto entro il 31 marzo alle ore 08:59.

Agli utenti che non hanno l’età minima richiesta da EA per accedere al servizio online sarà inviata gratuitamente una copia di SimCity 4: Deluxe Edition e Bejeweled 3.

Leggi anche:  Meta abbassa l’età limite per usare la realtà virtuale