Easynet Global Services premiata da HP

Easynet Global Services ha ottenuto un importante riconoscimento da parte di HP durante la cerimonia tenutasi in occasione dell’HP Gold Specialist Partner Forum di Londra

L’azienda ha ricevuto l’award Best Joint Engagement da parte di HP per la propria collaborazione nella realizzazione di una piattaforma cloud basata su HP Cloudsystem, sui server blade HP ProLiant, i sistemi HP 3PAR StoreServ Storage e la piattaforma di HP Networking.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In qualità di partner CloudAgile di HP, Easynet Global Services offre una piattaforma all’avanguardia basata su HP Converged Infrastructure che è appositamente realizzata per supportare le aziende e accelerare la loro migrazione verso il cloud. Tra queste spicca, ad esempio, il caso di Working Links, organizzazione del settore pubblico che aiuta le persone disoccupate da lungo tempo a rientrare nel mondo del lavoro attraverso istruzione e formazione. A seguito della migrazione dell’infrastruttura di hosting, sicurezza, back-up, storage e software di Working Links sull’infrastruttura Easynet Enterprise Cloud, Easynet Global Services ha consentito all’organizzazione di offrire ai propri utenti un portale veloce, efficiente, facile da usare, grazie al quale poter verificare lo stato di avanzamento delle loro proposte di impiego, aggiornare i loro profili o ricercare nuovi ruoli. Circa il 90% dell’intero patrimonio IT di Working Links è stato spostato sul cloud, consentendo di aggiungere siti con flessibilità, di migrare le applicazioni e di integrare gli aggiornamenti software, qualora necessario. Passare al cloud con Easynet Global Services e HP ha aumentato l’agilità dell’apparato IT di Working Links e ha consentito di ridurre i costi e le spese dell’operatività quotidiana.

“Fin dall’inizio HP ha compreso ciò che volevamo ottenere per i nostri clienti,” ha dichiarato Adrian Thirkill, Managing Director di Easynet Global Services UK, “e ci ha aiutato a costruire una piattaforma conveniente e potente per le nostre soluzioni cloud. Con HP collaboriamo come un team virtuale, coeso ed efficace. Inoltre, sappiamo bene che HP collabora con altri grandi fornitori di servizi, anche per questo il premio che abbiamo ricevuto è una ulteriore conferma del valore del nostro rapporto.”

Leggi anche:  Quid acquisisce la maggioranza di Cabel Industry