EasyVista apre una nuova sede in Germania

L’azienda, tra i principali protagonisti nell’ITSM, ha aperto una nuova sede a Monaco di Baviera per supportare clienti e partner in Germania, Austria e Svizzera

EasyVista ha annunciato l’espansione delle proprie attività in Germania, con l’apertura di nuovi uffici a Monaco di Baviera. La nuova filiale supporterà i clienti e i reseller in Germania, Austria e Svizzera. A guidare la nuova sede sarà Thomas Vianden, il quale vanta approfondite esperienze e conoscenze nel settore industriale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’espansione in Germania conferma ulteriormente la strategia messa in atto da EasyVista, per supportare le crescenti esigenze di internazionalizzazione della propria base clienti, che continua a crescere. A partire dal 2005, EasyVista ha aperto sedi in Italia, Spagna e Portogallo per operare direttamente con i clienti e i partner locali, riuscendo inoltre a penetrare con successo anche nel mercato nord americano, con uffici e partnership in Canada e negli Stati Uniti. Grazie a un primo accordo di collaborazione già stipulato a livello locale, l’espansione delle attività in Germania sarà supportata da un partner EasyVista certificato ITSM attivo nell’area D-A-CH. Da qui, l’azienda sarà in grado di offrire supporto tecnico e servizi di consulenza ai clienti di lingua tedesca.

Thomas Vianden, nuovo responsabile della filiale tedesca, entra in EasyVista dopo aver maturato più di 16 anni di esperienza nello sviluppo e vendita di aziende tedesche leader di mercato per le soluzioni IT. Vianden ha una profonda conoscenza dei processi e delle soluzioni di ITSM e delle peculiarità dei mercati di lingua tedesca. Prima di approdare in EasyVista, Vianden ha seguito le attività di avvio in Germania per ServiceSource, e prima ancora ha contribuito alla crescita e al successo del business tedesco di ServiceNow. Infine, ha ricoperto posizioni dirigenziali in aziende come BMC Software ed EMC.

Leggi anche:  Intesa Sanpaolo e SACE per WIIT

“EasyVista è tra i principali vendor di soluzioni di ITSM, e la sua soluzione SaaS di ITSM è assolutamente al passo con le attuali esigenze delle medie e grandi aziende: facilità e velocità di implementazione, 100% ITIL compliance, flessibilità e miglior rapporto costo/prestazioni – ha dichiarato Thomas Vianden – Il suo recente posizionamento nel Magic Quadrant di Gartner per le soluzioni di IT Service Support Management, conferma la posizione di leader di mercato di EasyVista e la sua capacità di rispondere in modo proattivo alle sfide a cui devono far fronte le organizzazioni: virtualizzazione, cloud e il crescente utilizzo di dispositivi mobile.”

“L’offerta di una soluzione di ITSM ITIL compliant, semplice da utilizzare e dotata della flessibilità necessaria per adattarsi alle nuove sfide che deve affrontare l’IT, è fondamentale per qualsiasi organizzazione – ha affermato Jamal Labed, COO di EasyVista – La Germania rappresenta un enorme potenziale per EasyVista e sono sicuro che la nostra tecnologia sia perfetta per le circa 10.000 aziende di medie dimensioni di lingua tedesca. Siamo inoltre felici che Thomas Vianden sia entrato a far parte di EasyVista per gestire le attività e offrire supporto ai clienti e ai partner di lingua tedesca.”