Il nuovo portale Eaton per consulenti identifica soluzioni per la gestione dell’alimentazione nei data center

Eaton Corporation, un’impresa diversificata nel settore industriale, ha presentato il suo nuovo Portale per Consulenti di Data Center

Il portale è stato progettato per aiutare i professionisti del settore in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) a individuare e fornire soluzioni affidabili e ottimizzate, dal punto di vista dei costi e dei consumi energetici, per i sistemi di alimentazione dei data center. Un design interattivo e una navigazione semplice e mirata del portale consentono all’utente di ottenere rapidamente le informazioni di cui ha bisogno.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il nuovo portale tratta i problemi business-critical che i consulenti del settore IT ed elettrico devono affrontare nell’ambiente dei data center e li indirizza verso le soluzioni Eaton. Oltre a navigare tra i vari temi business-critical, i consulenti possono accedere alle soluzioni e alle specifiche dei prodotti attraverso i classici menu per gruppi di prodotti.

Tutti i prodotti per data center sono infatti suddivisi per campo d’impiego: distribuzione elettrica, qualità energetica, gestione e monitoraggio del calore. Inoltre, per gli utenti che già conoscono il portafoglio Eaton, il portale offre la possibilità di accedere direttamente ai singoli prodotti. Per ogni prodotto, Eaton ha riunito specifiche dettagliate, disegni, presentazioni, brochure e note applicative.

In aggiunta a tutto questo, white paper e case study relativi ai data center offrono una perspicace leadership di pensiero e intelligence di settore, mettendo in evidenza la competenza della società nella distribuzione di energia, qualità energetica, gestione e monitoraggio del calore.

Leggi anche:  Fake IA: ChatGpt inventa casi legali