Arrivano gli ebook che…scoppiano di salute!

SEEd Edizioni Scientifiche in collaborazione con Simplicissimus rende “digitali” i titoli a catalogo

SEEd, casa editrice leader nel settore medico-scientifico, presenta la versione ebook dei titoli in catalogo. Grazie all’accordo siglato con Simplicissimus Book Farm, azienda che offre servizi di conversione, produzione e distribuzione di ebook per gli editori, oltre allo sviluppo di applicazioni mobile per l’editoria digitale, gli ebook SEEd sono ora acquistabili nelle principali librerie online nazionali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’iniziativa nasce in risposta alla crescente domanda di contenuti digitali nell’ambito dell’editoria medica, ma creare libri elettronici per SEEd significa anche sperimentare un nuovo modo di produrre i contenuti, per poterli usare flessibilmente. Non solo per un libro quindi, che sia di carta o digitale, ma per destinazioni diverse in base al tipo di contenuto, sfruttando la multimedialità in tutte le sue forme: audio, video, formule di calcolo, algoritmi di ricerca.

Il catalogo SEEd propone argomenti di attualità in medicina, sempre trattati con chiarezza e sintesi: dall’uso dei farmaci nelle donne, alla comunicazione medico-paziente, fino a titoli più specialistici su diabete e infettivologia.

Grazie alla piattaforma digitale creata da Simplicissimus, SEEd offre ai lettori un accesso ancora più rapido e puntuale alle informazioni attraverso il supporto preferito. I libri digitali sono consultabili sui principali device come iPad, Kindle, Nook, i modelli prodotti da Sony, Samsung, Bookeen, BeBook e Irex, oltre che su PC e dispositivi mobili.

Leggi anche:  Tecnologie: aumentano gli investimenti IT di compagnie aeree e aeroporti a favore di passeggeri e sostenibilità