Eccellenze di Gusto e Sapori

Eccellenze di Gusto e Sapori, sito di eCommerce cresciuto all’insegna della ricerca di prodotti di alta qualità, si arricchisce con l’inserimento di nuove aziende produttrici

La new entry è un’azienda vinicola piemontese, sita a 10 km da Ovada (AL), nel paese caratteristico di Castelletto d’Orba, di fronte alla Sorgente Limbania. Si tratta di una piccola Cantina, costruita nel 1945, che produce vini di qualità, a basso tenore di solfiti e con prezzi competitivi, utilizzando antichi metodi di lavorazione, con l’obiettivo di rispettare gli standard di qualità attuali e mantenere nel contempo una sana tradizione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Una innata passione e l’esperienza acquisita dopo anni di vinificazione, tramandata per generazioni fin dal secolo scorso, garantiscono ottimi risultati.

Il vino, esclusivamente di produzione propria, è proveniente da un’accurata selezione dei vitigni, espressione dell’alto Monferrato, che si trovano lungo la splendida Valle Albarola, e alcuni ceppi hanno oltre quarant’anni.

Rimangono naturalmente in vetrina gli ottimi insaccati, tra cui spicca la salama da sugo ferrarese, la pasta fresca di Ferrara, il cui punto forte sono i Cappellacci di zucca, i “vini delle sabbie” di Comacchio e l’olio extravergine di oliva dell’alta ciociaria.

Tutti prodotti di altissimo livello che ci rendono orgogliosi di proporre la qualità italiana.

 

Per qualunque informazione:

Michele Garbellini

michele.garbellini@eccellenzedigustoesapori.com

 

 

Leggi anche:  Almaviva entra a far parte della Fondazione per la Sostenibilità Digitale