Eccellenze di Gusto e Sapori è online

Il sito di eCommerce, innovativo nel proprio genere, è una bellissima “vetrina” in cui aziende di alto profilo espongono la loro migliore produzione e ne rispondono in prima persona, sia per la qualità dei prodotti che per la spedizione con corriere espresso in 24/48 ore in tutto il territorio nazionale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La novità vera è che si tratta di prodotti “freschi” che necessitano di una spedizione particolare, con imballaggi in confezioni refrigerate che garantiscono il mantenimento della temperatura interna a 4°C per tutta la durata della spedizione stessa.

Sono state superate tutte le difficoltà legate al prodotto fresco ed ora il portale ospita le aziende che hanno abbracciato con entusiasmo la nostra filosofia di eShop.

 

 

I prodotti attualmente in vetrina sono insaccati di altissima qualità, legati alla tradizione emiliana, in particolare a quella ferrarese, in cui spiccano la “Salama da sugo”, risalente al rinascimento, in epoca Estense, la “Zia ferrarese”, i salami legati rigorosamente a mano ed altri prodotti derivanti dalla preziosa lavorazione delle carni suine, esclusivamente italiane. E’ importante ricordare che tutti i prodotti non contengono sostanze allergeniche, in particolare glutine e lattosio.

Dopo i rinomati salumi ferraresi abbiamo inserito la “Pasta fresca all’uovo” prodotta da un noto Pastificio, con standard qualitativi altissimi e una capacità produttiva di oltre 400 tonnellate/anno di pasta sfoglia artigianale tra cui spiccano i Cappellacci di zucca ferraresi, i Cappelletti di carne, le Perle nere tartufate e molti altri ancora.

In seguito, continueremo con altri prodotti di eccellenza, dichiara Bruno Filippini, responsabile della comunicazione di Eccellenze di Gusto e Sapori, mantenendo scrupolosamente inalterata la linea guida che ci ha ispirato, ovvero solo prodotti tipici di qualità superiore, rivolti a persone che sono alla ricerca di gustose eccellenze lontane dal proprio territorio che, finalmente, hanno l’opportunità di vedersele recapitate a casa propria.

Leggi anche:  Shutterstock promuove l’uso dell’IA pagando gli artisti che ‘allenano’ i modelli

Nel 2012 l’eCommerce è cresciuto del 18%, per un valore complessivo di quasi 11 miliardi di euro (fonte: studio dell’Osservatorio Netcomm e la School of Management del Politecnico di Milano).

Siamo a disposizione di chiunque voglia provare i prodotti della nostra vetrina, conclude Filippini, certi che saranno soddisfatti.

Per info: bruno.filippini@eccellenzedigustoesapori.com