Ecco il telefono per le casalinghe: primo sul mercato con auricolare digitale compreso

President Magnum curerà la distribuzione del Voxtel D235 (da AEG) sul mercato italiano. A breve in arrivo anche la linea di telefoni cellulari AEG

AEG, storico marchio tedesco fondato dal padre del disegno industriale moderno Peter Beherens, lancia sul mercato il telefono “per le casalinghe”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Si tratta del Voxtel D235, un telefono “domestico” cordless che ha la particolarità di fornire in dotazione anche un auricolare in radiofrequenza che permette di parlare in sicurezza e totale comodità sino ad un raggio di 300 mt. Perfetto quindi (ad esempio) per casalinghe che – mentre svolgono le faccende domestiche – hanno la possibilità di dialogare con amici e parenti in totale libertà.

Il Voxtel D235 ha un ottimo display a LCD, un’ampia rubrica con 50 numeri memorizzabili, funzione vivavoce, segreteria telefonica, lista chiamate ricevute (20), blocco tastiera, 100 ore di autonomia in stand by e 10 in conversazione.

Il D235 è si un cordless domestico ma si configura anche ottimamente come cordless “professionale” per effettuare ad esempio lunghe conference call muovendosi all’interno dell’ufficio.

Proseguendo sulla falsariga della Senior Line, concepita per semplificare la vita ad anziani ed anche disabili (pensiamo per esempio al telefono Voxtel S120, pensato espressamente per persone disagiate), AEG propone ora una Mobile Line dalle caratteristiche peculiari.

Nel mondo di oggi fatto di comunicazione e tecnologia, ci si potrebbe quasi dimenticare che i telefoni sono stati essenzialmente creati per effettuare le chiamate telefoniche. I cellulari della Mobile Line prevedono così pulsanti di grandi dimensioni, schermo ampio e perfettamente leggibile, suono amplificato e una tastiera estremamente facile da utilizzare per aumentarne la funzionalità.

Leggi anche:  Google rivela ufficialmente il suo primo pieghevole: Pixel Fold