EMC è al settimo posto dei Best Workplace in Europa

Nel corso della cerimonia che si è svolta a Roma, il Great Place to Work Institute ha riconosciuto EMC come uno dei migliori ambienti di lavoro d’Europa per il 2014. In particolare, EMC si è classificata settima su 25 multinazionali prese in esame, confermando il successo ottenuto in ben 13 classifiche nazionali

I premi Best Workplaces sono un punto di riferimento per le società che desiderano un riconoscimento ufficiale del loro ambiente di lavoro come luoghi in cui il livello di engagement è molto alto, e si traduce in una maggiore attenzione al cliente, performance elevate sia dei singoli sia dell’intera organizzazione e, in ultima analisi, in vantaggio competitivo per l’azienda stessa. A EMC è stata riconosciuta una capacità di organizzazione unica in tutta Europa, un fattore che sicuramente la sta portando ad avere quote sempre maggiori di mercato.

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In passato, EMC ha ricevuto lo stesso riconoscimento, classificandosi diciannovesima nel 2012 e tredicesima nel 2013.

Adrian McDonald, President, EMC EMEA: “La fiducia dei dipendenti rispetto alla propria organizzazione è fondamentale per il successo del business; programmi come il Best Workplaces hanno per noi molta importanza. I clienti si affidano a EMC perché sanno che possono fidarsi delle persone che vi lavorano. Il programma Best Workplaces ci aiuta a stabilire e costruire una cultura aziendale basata sulla fiducia, che si traduce in un maggiore impegno dei dipendenti e trova il risultato finale nel successo del nostro business. Questa cultura è ciò che ci differenzia dai nostri competitor; siamo molto orgogliosi di questo risultato”.

Detlef Krauss, Vice President delle Risorse Umane, EMC EMEA: “Questo premio riconosce la nostra capacità di lavorare. La fiducia è un vero valore per EMC, ed è alla base delle nostre strategie di business, oltre che dei programmi legati alle risorse umane. Questo tipo di premio, ottenuto a livello internazionale negli ultimi quattro per la nostra cultura del lavoro, ci sprona a voler mantenere alti standard di onestà e integrità. Questo ci permette non solo di attrarre nuovi talenti, ma anche di continuare a superare le aspettative dei clienti, facendo crescere la nostra quota di mercato”.

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