EMC Captiva 7.0 rivoluziona l’acquisizione di documenti in azienda

Il nuovo tool semplifica l’acquisizione di documenti, offre nuove funzionalità di classificazione e permette di raggiungere ROI significativi e nuovi livelli di produttività, intelligence e agilità di business

In occasione di Momentum è stata presentata EMC Captiva 7.0, una piattaforma che permette di trasformare documenti cartacei, fax e altri contenuti in informazioni digitali utilizzabili da applicazioni enterprise. Questo importante aggiornamento fornisce funzionalità avanzate per un’acquisizione intelligente di livello enterprise, migliorando produttività aziendale e agilità organizzativa. EMC Captiva 7.0 introduce nuove funzionalità, tra cui Captiva Designer, Captiva Desktop e importanti aggiornamenti a Captiva Advanced Recognition.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le soluzioni di acquisizione intelligente enterprise consentono alle aziende di poter affrontare e gestire con successo i documenti cartacei presenti in abbondanza in pressoché ogni ufficio. La documentazione cartacea ed elettronica rimane critica per una gran parte di attività, che si tratti dell’inizio di un processo, dell’interazione durante una transazione o del supporto a una decisione di business Per questo, le organizzazioni richiedono soluzioni in grado di acquisire e classificare le informazioni rilevanti attualmente esistenti su carta e su altri supporti non strutturati. EMC Captiva supporta tali soluzioni di business attraverso numerosi settori verticali quali quello pubblico, dei servizi finanziari, inclusi quello bancario e assicurativo, il settore energetico e ingegneristico, la sanità e la biologia.

Per le organizzazioni che operano a livello internazionale, EMC Captiva 7.0 offre supporto a contenuti multilingua, tra cui inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, russo, cinese semplificato, giapponese e coreano.  

Leggi anche:  Fincons Group vince il premio Prodotto dell’Anno al NAB Show 2023