EMC Data Domain, prodotto di backup dell’anno

Data Domain Global Deduplication Array con DD Boost si aggiudica il premio di Storage Magazine – SearchStorage.com

EMC Data Domain Global Deduplication Array (GDA) con DD Boost si aggiudicato aggiudica il riconoscimento di “Prodotto dell’anno 2010” da parte dello Storage Media Group di TechTarget.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un panel, composto da redattori di Storage Magazine-SearchStorage.com assieme a utenti finali, esperti di mercato, analisti e consulenti, ha assegnato a Data Domain GDA l’ambito riconoscimento nella categoria Backup Hardware. Si tratta del quinto premio in sei anni che viene assegnato dal gruppo TechTarget ad un sistema di deduplicazione Data Domain.

Marco Rocco, Regional Sales Director, Backup Recovery Systems Division di EMC, ha commentato: “GDA con DD Boost è un prodotto davvero rivoluzionario e questo riconoscimento conferma l’estrema soddisfazione che i clienti mostrano e ci riconoscono ogni giorno”

La più recente versione di EMC Data Domain GDA, annunciata a gennaio di quest’anno, permette di ricevere e deduplicare dati alla velocità di 26,3 TB/ora (7.300 MB/secondo), prestazione che lo rende il sistema di deduplicazione a doppio controllo più veloce al mondo. Una capacità logica fino a 28,5 PB e la nuova estensione ad iSeries e mainframe dell’interfaccia VTL over Fibre Channel estendono ulteriormente il numero di ambienti utente e di applicazioni di backup che GDA può gestire.

Leggi anche:  AlixPartners Disruption Index 2024: GenAI nel mirino delle imprese