EMC Documentum xCP 2.0 trasforma sviluppo e implementazione delle soluzioni di business

Riduce del 50% realizzazione e implementazione delle soluzioni; è ottimizzata per il deployment nel cloud; assicura a clienti e partner produttività e agilità senza precedenti

In occasione dell’evento Momentum, la user conference EMEA della divisione Information Intelligence Group, EMC ha presentato EMC Documentum xCP 2.0, una piattaforma di sviluppo in grado di realizzare soluzioni information centriche e di case management basate su cloud. Basata su Documentum 7, anch’essa annunciata oggi, Documentum xCP 2.0 integra avanzate funzionalità ECM con la gestione dei processi di business per offrire prestazioni e scalabilità ai massimi livelli.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Documentum xCP 2.0 offre un valore reale che permette di realizzare soluzioni avanzate e innovative che coprono diversi settori di mercato, quali loan servicing e customer on-boarding in ambito finanziario ed elaborazione di imposte e di servizi al cittadino in ambito pubblico, così come soluzioni orizzontali quali gestione dei contratti, automazione della fatturazione e contabilità. Un ricco ecosistema di partner EMC ha preso parte al programma di accesso xCP 2.0 e sta attivamente realizzando avanzate soluzioni basate su questa piattaforma.

Documentum xCP 2.0: produttività, intelligence e agilità

Produttività, soluzioni che gli utenti gradiscono

xCP 2.0 trasforma la produttività degli utenti offrendo le informazioni corrette al momento giusto all’interno di un processo di business. Grazie ad applicazioni moderne e intuitive adatte a diverse tipologie di dispositivi – iPad compreso – xCP 2.0 permette a una forza lavoro sempre più mobile di operare al meglio.

Intelligence, migliori soluzioni di business basate sui Big Data

Prendere decisioni accurate in tempi brevi è una priorità nelle aziende moderne e il focus di molte applicazioni di case management. Unendo contenuti, processi e analisi di business, xCP 2.0 integra i processi di business Big Data e offre informazioni utili a migliorare decisioni e risultati.

Leggi anche:  Sangfor Italia entra in Cloud Security Alliance Italy

Agilità, il time to value più breve del mercato

La nuova release migliora in maniera significativa il time to value velocizzando lo sviluppo, l’implementazione e la manutenzione delle soluzioni. L’xCP Designer unificato abilita gli sviluppatori di applicazioni a comporre visivamente soluzioni complesse senza l’esigenza di codificare, ed a collaborare con gli analisti per ripetere e accelerare la progettazione e l’implementazione delle soluzioni.