EMC Documentum conferma la leadership nell’Enterprise Content Management

La piattaforma di EMC si afferma per completezza di offerta, strategia e presenza sul mercato

Forrester Research assegna a EMC Documentum la qualifica di “Leader” all’interno del suo report, “The Forrester Wave: Enterprise Content Management (ECM) Q4 2011.”

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

EMC Documentum si conferma leader grazie alla completezza dell’offerta di una suite ricca di funzionalità, in grado di indirizzare tutti gli aspetti delle quattro aree tecnologiche dell’ECM, fornendo ai clienti tutto il necessario per sfruttare al meglio le potenzialità dell’Enterprise Content Management, tutto da un unico vendor.

EMC Documentum offre la più completa ed integrata piattaforma ECM in grado di gestire l’intero ciclo di vita delle informazioni, con elevate caratteristiche in termini di security e di governance. Gli utenti possono collaborare, accedere, gestire, distribuire e controllare le informazioni in modo sicuro ovunque, in ogni momento e da qualsiasi dispositivo.

Nel riconoscere EMC Documentum come Leader, il report afferma, “EMC è un player tradizionale che da tempo si pone alla guida del mercato dell’ECM, grazie ad un’ampia serie di funzionalità ed a numerosi punti di forza, in particolare legati al supporto della gestione dei documenti. EMC offre una suite completa di tecnologie ECM studiate per offrire soluzioni di case management, information governance, e di content management tradizionale”.

Leggi anche:  Credem tra i leader italiani dell'innovazione