Eccellenza e innovazione, premiati i Global Services di EMC

L’azienda ancora una volta apprezzata per la sua capacità di offrire al cliente un’esperienza ottimale

EMC annuncia di aver ricevuto tre premi STAR per l’eccellenza nei servizi professionali da parte della Technology Services Industry Association (TSIA), per aver favorito il successo dei clienti, aver portato l’innovazione nei servizi professionali e l’eccellenza nell’utilizzo di metriche e business intelligence. I premi STAR vanno alle aziende tecnologiche che mettono in mostra livelli particolarmente avanzati di leadership, innovazione ed impegno nello sviluppo ed implementazione di best practice. Con 19 premi STAR ricevuti finora, EMC detiene l’Elite Status nella Hall of Fame di TSIA per i riconoscimenti ricevuti nel corso del tempo. Queste le caratteristiche premiate:

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

– Eccellenza nei servizi professionali legati al successo dei clienti – Per il secondo anno consecutivo, EMC si è aggiudicata questo premio, che consacra l’impegno dei servizi globali di EMC verso una Total Customer Experience.  

– Innovazione nei servizi professionali – Questo riconoscimento premia i continui investimenti di EMC nel suo EMC Dynamic Generator for Engagements (EDGE), un’applicazione che si basa sulle soluzioni enterprise content management di EMC Documentum.

– Eccellenza nell’utilizzo di metriche e business intelligence –  Premiata per la terza volta con questo riconoscimento, la struttura Customer Support Services di EMC con la sua continua estensione dei programmi di analisi dei dati sottolinea ancora una volta il proprio impegno a migliorare la customer experience.  

Le aziende che si candidano a ricevere i premi STAR vengono sottoposte ad un rigoroso processo di valutazione, e i vincitori sono selezionati dai membri del comitato di direzione della TSIA. Sin dalla loro istituzione nel 1990, i premi STAR sono considerati tra i più importanti riconoscimenti nel mercato dei servizi tecnologici, premiando il contributo delle aziende di tutte le dimensioni al miglioramento continuo dell’offerta globale di servizi tecnologici. Per informazioni sui premi STAR, visitare www.tsia.com/awards_and_certifications/star_awards.html

Leggi anche:  Storchi e Ferri Personali al lavoro su economia civile