EMC, nasce Avamar Business Edition

La nuova soluzione completa, disponibile esclusivamente tramite canale, mette a disposizione dei partner EMC Velocity una nuova appliance di backup per il mid-market

EMC ha annunciato la disponibilità di EMC Avamar Business Edition. La nuova soluzione offre tutte le collaudate funzionalità enterprise di Avamar, compresa la sua caratteristica semplicità di gestione, oltre ad efficienze storage e di rete eccezionali. Avamar Business Edition offre fino a 7,8 terabyte di capacità di backup, utilizzabile e deduplicata, creando così un’appliance di backup purpose-built “chiavi in mano”, pensata specificamente per i clienti del mid-market.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Avamar Business Edition elimina di fatto le complessità inerenti all’acquisizione, allo sviluppo e al mantenimento di un’infrastruttura di backup e recovery di nuova generazione. Con la disponibilità di Avamar Business Edition, i partner EMC Velocity possono ora portare gli stessi livelli di efficienza e di riduzione dei costi a un numero di utenti ancora maggiore.

Il software e i sistemi di deduplicazione Avamar offrono funzionalità uniche, che permettono di migliorare ulteriormente i livelli di backup e recovery. Sviluppato per affrontare con successo le sfide associate al backup tradizionale, Avamar permette di realizzare quotidianamente e rapidamente backup completi di ambienti virtuali, sistemi NAS, sistemi desktop/laptop, uffici remoti, e applicazioni business critical. Grazie alle sue funzionalità realmente, ogni backup di Avamar è assolutamente completo, e la possibilità di effettuare il recovery con un unico passaggio permette di migliorare sensibilmente i livelli di servizio in caso di ripristino del sistema

Avamar Business Edition va ad aggiungersi ai sistemi EMC VNXe e EMC Data Domain DD160, disponibili esclusivamente attraverso i partner EMC Velocity. Si tratta di prodotti EMC specificamente progettati e posizionati per fornire ai partner di canale EMC l’opportunità di vendere soluzioni di Unified Storage e di deduplicazione in grado di rispondere efficacemente alle necessità di clienti mid-market.

Leggi anche:  Smeup apre il 2024 all’insegna della crescita