EMC nominata European ‘Rising Star’ da Global Technology Distribution Council

EMC Corporation ha annunciato di aver ricevuto uno dei riconoscimenti più prestigiosi nel settore della tecnologia, il premio europeo “Rising Star” presentato dalla Global Technology Distribution Council (GTDC)

GTDC riconosce il premio “Star Awards” alle aziende del settore IT che hanno registrato livelli eccellenti in termini di crescita, nel corso dell’anno precedente, grazie alla collaborazione dei partner e distributori.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I membri del GTDC sono tra i distributori di tecnologia di maggior successo mondiale, considerando che la vendita di prodotti che gestiscono è di oltre 130 miliardi di dollari. EMC, inserita in un panel di sole 15 società a livello europeo, ha ricevuto il premio ”European Silver Rising Star” nella categoria che va dai 250 e i 500 milioni di Euro di fatturato.

I vincitori – Gold, Silver e Bronze Rising Star – sono stati selezionati tra cinque categorie di fatturato, basate sulla crescita delle vendite anno su anno, monitorate da CONTEXT SalesWatch Distribution Panel.

Quest’anno, le categorie dell’European GTDC Rising Star Awards comprendevano:

• 500 Milioni di Euro e oltre;

• 250 – 500 Milioni di Euro;

• 100 – 250 Milioni di Euro;

• 50 – 100 Milioni di Euro;

• 25 – 50 Milioni di Euro.

“Il premio ‘Rising Star Award’ di quest’anno si aggiunge a quello ricevuto l’anno scorso (Gold) e dimostra, anche da parte di un organo indipendente, il continuo impegno di EMC nel rafforzare la partnership con i nostri distributori”, ha dichiarato Peter Yarwood, EMEA Director, Partner and Distribution Sales di EMC. “EMC crede fortemente nella relazione con i propri partner. Questo da un lato ci permette di accrescere il nostro business, e dall’altro di creare nuove opportunità di vendita ed essere differenzianti per i nostri distributori. Ma soprattutto, lavoriamo con i nostri partner in modo da abilitare una concreta trasformazione del business delle aziende clienti”.

Leggi anche:  Smeup arricchisce le proprie competenze con Cointa

Metodologia Rising Star Awards

Per poter beneficiare di un premio Rising Star, i vendor devono aver venduto soluzioni corrispondenti attraverso i membri GTDC per almeno un anno. Le selezioni per i premi Gold, Silver e Bronze di ogni categoria di fatturato si basano su dati CONTEXT SalesWatch rilevati tra aprile 2012 e marzo 2013.