EMC in prima fila per le start up italiane

EMC Italia annuncia la sinergia con INSEAD Alumni Association Italy, una delle business school più prestigiose a livello internazionale, in occasione dell’ INSEAD Start-up bootcamp, che per la prima volta si terrà in Italia, a testimonianza della vivacità di questo nuovo settore

Si tratta di un innovativo workshop della durata di 3 giorni, dal 27 al 29 Settembre a Milano, durante i quali sarà possibile – per tutti gli iscritti – presentare a una giuria di investitori accreditati e imprenditori, presieduta dal prof. Paul Kewene-Hite, i propri progetti innovativi e capire come possono essere trasformati in business business solidi e finanziabili.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Investire in innovazione è uno dei pilastri chiave che da sempre contraddistinguono la strategia di EMC a livello globale”, ha dichiarato Marco Fanizzi, Amministratore Delegato e Direttore Generale di EMC Italia. “Supportare concretamente il mondo delle start-up in Italia significa stare sempre in prima linea quando si tratta di innovazione, ma anche essere convinti che la vivacità imprenditoriale del nostro Paese, la creatività insita nel nostro DNA e il forte spirito d’iniziativa dei giovani siano le armi più importanti per un solido e duraturo ritorno alla crescita”.

“L’Italia ha bisogno di azioni decise che siano in grado di stimolare l’imprenditoria, soprattutto quella giovanile. Crediamo sia doveroso, soprattutto in questo momento storico, sviluppare azioni in grado di incrementare il tasso di fiducia verso coloro che vogliono costruire e investire concretamente nel nostro Paese” ha concluso Fanizzi.

L’INSEAD Start-up bootcamp si terrà presso l’NH Hotel di Milano 2 nel week-end del 27-29 settembre. Per prenotazioni e per qualsiasi informazione, visitare la pagina Facebook dell’evento (ISBItaly).

Leggi anche:  Microsoft riunisce i team di Windows e Surface