EMC VSPEX espande il supporto per Exchange 2013 e SharePoint 2013

Nel corso del prossimo mese, le soluzioni EMC VSPEX per Microsoft Exchange e Microsoft SharePoint saranno aggiornate in modo da includere Exchange 2013 e SharePoint 2013

VSPEX è una piattaforma cloud completa in grado di supportare le applicazioni mission-critical. Le nuove soluzioni VSPEX per Exchange e SharePoint 2013 riducono significativamente la complessità relative a pianificazione, dimensionamento e distribuzione di ambienti per le applicazioni mission-critical.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sarà possibile implementare velocemente e facilmente l’infrastruttura supportando per esempio un ambiente Microsoft Exchange 2013 virtualizzato che include tra le 100 e le 10.000 caselle di posta.

La soluzione semplice, efficiente e flessibile VSPEX per SharePoint 2013 è in grado di coprire i casi di utilizzo più comuni come Document Repository ed Enterprise Content Management e può scalare da 100 a 10.000 utenti.

Leggi anche:  Maggiore velocità delle applicazioni del mondo reale con lo storage enterprise. È possibile a costi contenuti?