EMC, il document capture diventa più smart e veloce

La nuova versione di EMC Captiva migliora l’identificazione e l’estrazione delle informazioni rilevanti dai documenti e offre un time-to-deployment più veloce del 90%

EMC Corporation, leader mondiale nelle soluzioni e tecnologie per la gestione delle informazioni, ha annunciato la più recente versione della sua soluzione di intelligent enterprise capture EMC Captiva, in grado di trasformare documenti, fax ed altri contenuti cartacei in dati digitali a disposizione delle applicazioni aziendali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tra le sue rivoluzionarie caratteristiche di intelligenza e prestazioni, c’è la nuova funzionalità Production Auto Learning, che permette al sistema di identificare le proprietà dei documenti mentre li processa, consentendo così alle aziende di ottenere i vantaggi dell’acquisizione documentale molto più velocemente rispetto al passato. Inoltre, le migliorate prestazioni di questa nuova versione, così come il suo più esteso supporto linguistico spingono ulteriormente l’evoluzione delle informazioni cartacee da potenziale problema di gestione a dati digitali pronti per le applicazioni.

Captiva con Production Auto Learning: intelligenza, velocità ed efficienza

La nuova funzionalità Production Auto Learning di Captiva permette al sistema di identificare ed estrarre automaticamente importanti informazioni di business dai documenti, nel momento stesso in cui questi vengono rapidamente scansiti, accelerando così significativamente il processo di acquisizione di fatture, contratti, polizze e tanti altri tipi di documenti.

Grazie a Production Auto Learning, Captiva supera nettamente le soluzioni concorrenti, che spesso fanno affidamento su amministratori di progetto per la creazione preliminare di template, o di operatori umani che effettuino impegnativi processi supplementari di validazione per indicare le proprietà dei documenti. Automatizzando la creazione dei template, Captiva riduce i tempi di preparazione dei progetti da giorni o settimane a ore, riducendo i tempi di configurazione fino al 90%.

Leggi anche:  Accessi più veloci e sicuri negli aeroporti di Roma con gli eGates Minsait

I vantaggi offerti da Captiva 6.5 a livello di prestazioni

Test condotti internamente mostrano come un singolo server Captiva sia ora in grado di processare oltre 10 milioni di immagini al giorno, così rispondendo alle necessità anche delle aziende più grandi. Per aiutare i clienti a massimizzare le loro prestazioni, EMC offre una guida al tuning e alle prestazioni che descrive nel dettaglio i test di benchmark condotti, e fornisce linee guida per il dimensionamento di un sistema di acquisizione Captiva.

Captiva vanta inoltre nuove opzioni di personalizzazione e integrazione che semplificano il deployment grazie a processi drag-and-drop, che offrono alle aziende la possibilità di implementare con grande semplicità soluzioni di acquisizione di ogni dimensione, nel più breve tempo possibile.