EMC offre una nuova ed intuitiva user experience per Documentum

EMC ha siglato un accordo esclusivo con C6, per creare un nuovo approccio alla realizzazione di soluzioni basate sui contenuti

In occasione di Momentum, la user conference globale dell’Information Intelligence Group di EMC, EMC Corporation ha annunciato un accordo esclusivo con C6, fornitore francese di software di Enterprise Content Management (ECM) e partner di lunga data dell’azienda. L’accordo è finalizzato alla fornitura di EMC Documentum D2, un’applicazione moderna e altamente configurabile per la costruzione rapida di soluzioni. Già disponibile, la soluzione conferma la strategia di EMC che indirizza le esigenze degli utenti moderni, con un’interfaccia intuitiva, semplice e facilmente configurabile che avvicina ancora di più le funzionalità delle applicazioni ECM alle esigenze di business, senza alcuna necessità di scrivere codice.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un’esperienza sorprendente per i nuovi utenti

Fornire un’esperienza di utilizzo semplice e completa, garantire massimo supporto al Choice Computing e l’impegno verso la mobilità dei dispositivi sono fattori chiave della spinta di EMC verso i nuovi utenti, knowledge worker di nuova generazione che determinano quando, dove e come accedere e interagire con le informazioni sui dispositivi che preferiscono. Nel corso di quest’anno, l’azienda ha già annunciato l’applicazione EMC Documentum Mobile per Apple iPad per offrire agli utenti funzionalità enterprise ovunque essi si trovino. Con questo annuncio, EMC offre un altro elemento a supporto di questa strategia, semplificando ulteriormente l’esperienza di utilizzo di Documentum. Questa nuova funzionalità migliora la produttività dei knowledge worker personalizzandone l’uso in base alle loro specifiche esigenze.

EMC Documentum D2: un nuovo approccio per il rilascio di applicazioni basate sui contenuti

Documentum D2 offre un rapido time-to-value alla costruzione di soluzioni basate sui contenuti. Gli analisti di business possono essere molto più reattivi alle necessità aziendali e accelerare il time-to-value grazie alle capacità di configurazione di Documentum D2. Inoltre, gli amministratori possono ora contare su una visione coerente di regole e policy ECM con un approccio di gestione semplificato basato sulla configurazione.

Leggi anche:  Exelab: finalizzata l’acquisizione di The Client Group