EMC si aggiudica il 2011 RAVE Award

EMC Document Sciences xPression riconosciuto miglior prodotto per la creazione documentale: riduce i costi operativi, ottimizza i processi di business e migliora la customer experience

EMC annuncia che EMC Document Sciences xPression si è aggiudicato il 2011 RAVE Award quale miglior soluzione per la creazione documentale. Organizzati dal magazine Tech Decisions e da Novarica, analista specializzato nel mercato assicurativo, i RAVE Award si basano sulla metodologia Average Customer Experience (ACE) di Novarica, che tiene conto di criteri specifici del mercato, quali organizzazione, staff, tecnologia e funzionalità. Si focalizzano su clienti nel settore specifico assicurativo, nel quale EMC Document Sciences è leader di mercato – con clienti quali AIG, Arrowhead General, AXA, ING, The Hartford, Liberty Mutual, Mutual of Omaha, Prudential, Storebrand, Trustmark e Western & Southern Financial Group.

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EMC Document Sciences xPression automatizza la generazione personalizzata di comunicazioni dirette ai clienti, che vengono poi erogate su più canali differenti, tra cui stampa, web, fax e dispositivi mobili. Con xPression, organizzazioni di tutto il mondo possono consolidare i propri sistemi di creazione di documenti allo scopo di ridurre significativamente i costi operativi, ottimizzare i processi di business e migliorare la customer experience. Sulla base di un unico sistema, xPression genera una grande varietà d strumenti di comunicazione indirizzati al cliente, tra cui corrispondenza, proposte, contratti, polizze e dichiarazioni.

Un caso di eccellenza: l’esperienza Western & Southern

Western & Southern Financial Group è una società Fortune 500 in rapida crescita, che eroga una serie di servizi finanziari, tra cui assicurazioni sulla vita, piani di previdenza, prodotti e servizi di investimento. Western & Southern richiede una piattaforma enterprise in grado di gestire la propria comunicazione verso il cliente, che tipicamente consta di centinaia di migliaia di documenti ogni anno. Con l’utilizzo di EMC xPression, l’azienda è stata in grado di:

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• Ridurre di quasi il 70% il tempo necessario per generare ed inviare documentazione dedicata, riducendo allo stesso tempo la percentuale dell’errore al di sotto del 3%

• Rendere più veloce il servizio al cliente – i suoi rappresentanti ora sono in grado di elaborare richieste in meno di due minuti

“La famiglia di prodotti Document Sciences xPression permette ad organizzazioni che operano su scala mondiale di automatizzare la comunicazione personalizzata verso i propri clienti”, ha spiegato Paul O’Brien, Vice President of Information Access, Information Intelligence Group di EMC. “Con la continua evoluzione dei modelli di erogazione e delle richieste da parte dei clienti, il team di xPression si conferma ancora una volta focalizzato sulla collaborazione con i clienti e sulla comprensione delle loro reali necessità. Aver ricevuto questo premio – grazie al contributo dei nostri clienti – conferma la validità di questa strategia incentrata sul cliente.”

EMC Document Sciences xPression è adottato significativamente anche in altri settori verticali, quali finance, sanità e pubblica amministrazione.