EMC SourceOne eDiscovery è certificato VMware Ready

Il cloud permetterà alle aziende clienti di ottimizzare le spese legali e avere maggiore controllo sulle attività di eDiscovery

La famiglia di soluzioni EMC SourceOne eDiscovery ha ottenuto la certificazione VMware Ready. Lo comunica la stessa EMC, sottolineando come le stesse soluzioni – tra cui EMC SourceOne eDiscovery-Kazeon e EMC SourceOne Discovery Manager – abbiano superato un articolato processo di valutazione e test condotto da VMware e siano ora incluse nel VMware Partner Product Catalog.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Ottenere lo status VMware Ready per le nostre soluzioni EMC SourceOne eDiscovery rappresenta un passo importante nell’abilitazione al cloud dei nostri clienti”, ha spiegato Jeff Bettencourt, Vice President and General Manager of Information Governance, Information Intelligence Group di EMC. “Le organizzazioni che basano il loro business su ambienti virtuali possono contare su EMC SourceOne eDiscovery-Kazeon e EMC SourceOne Discovery Manager per abbattere i costi e contemporaneamente migliorare disponibilità e scalabilità.”

Grazie allo status VMware Ready, i clienti possono creare un’infrastruttura virtuale di eDiscovery, in grado di scalare tra estesi array di computer e dispositivi storage fisici, distribuiti e connessi tra loro con VMware vSphere, la principale piattaforma di virtualizzazione per creare private cloud, ma anche cloud ibride e pubbliche.

“Registriamo con piacere il raggiungimento dello status di VMware Ready per le soluzioni EMC SourceOne eDiscovery, a conferma del fatto che queste soluzioni hanno superato test specifici di interoperabilità in ambiente VMware, e sono per questo pronte ad essere utilizzate in ambienti di produzione”, ha aggiunto Sheryl Sage, Director Alliance Program di VMware.

VMware Ready è un programma di co-branding VMware per i migliori prodotti dei partner ed una qualifica che deriva dal programma Technology Alliance Partner (TAP) di VMware. Forte di oltre 2000 membri a livello mondiale, il programma TAP di VMware prevede una collaborazione con i migliori partner tecnologici per offrire loro un set completo di servizi, supporto, strumenti ed expertise – in ambito sia tecnico che di marketing – in modo da poter offrire maggior valore ai clienti comuni. Aver superato impegnativi test specifici su VMware garantisce che le soluzioni EMC SourceOne eDiscovery utilizzino al meglio la tecnologia VMware e siano pronte per essere implementate negli ambienti dei clienti.

Leggi anche:  La strategia vincente di Syneto