EMC VFCache deduplica la cache Flash dei server

Per la prima volta è possibile deduplicare i dati che si trovano nella cache e raggiungere un’efficienza senza precedenti. Interoperabile con VMware vSphere vMotion, VFCache rappresenta la base per un’integrazione con EMC VMAX

EMC ha fissato un nuovo standard per l’efficienza della tecnologia Flash in ambito enterprise, offrendo la funzionalità di deduplicazione in-line della cache su EMC VFCache, una soluzione server di Flash caching in grado di dare grande spinta alle prestazioni – in ambienti applicativi mission-critical Oracle, Microsoft e SAP. Parallelamente, EMC ha rafforzato la sua leadership in ambienti VMware, con una nuova interoperabilità tra VFCache e VMware vSphere vMotion, per consentire un trasferimento immediato e flessibile delle macchine virtuali in ambienti accelerati da VFCache.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ancora una volta, EMC conferma i suoi costanti investimenti nell’offerta Flash ad oggi più completa sul mercato,  in grado di offrire tutti i vantaggi di prestazione della tecnologia Flash, senza dover rinunciare ai vantaggi dello storage di rete – alta disponibilità, disaster recovery, integrità dei dati ed affidabilità. Tra i principali benefit tecnologici offerti dalla nuova versione di VFCache troviamo:

– Maggiore efficienza: con l’aggiunta della deduplicazione in-line ai dati sulla cache, le dimensioni della cache di VFCache vengono significativamente aumentate in ambienti dotati di applicazioni che ottimizzano alti benefici di deduplicazione. Questa funzionalità porta ad un migliore costo per gigabyte ed estende la durata media delle schede.

– Integrazione più profonda: VFCache,  maggiormente integrata a livello virtuale, storage e di server, è ora in grado di offrire:

* Automazione di ambienti VMware vSphere vMotion per una gestione più efficiente.

* Gestione semplificata, operazioni ottimizzate, maggiore visibilità sulle informazioni operative.

* Supporto alla prossima offerta Cisco di schede PCI e Flash personalizzate LSI per server blade UCS serie B

– Migliori prestazioni: la recente versione di VFCache supporta più schede PCIe per ogni server ed offre maggiori opzioni di capacità – con il supporto delle nuove schede PCIe da 750GB – per salvare in cache set operativi più estesi e offrire ai clienti prestazioni più avanzate. 

Leggi anche:  Apple spiega i vantaggi della USB-C sui nuovi iPhone 15