EMC VNXe è il prodotto storage dell’anno

La soluzione unified storage EMC VNXe si è aggiudicata il riconoscimento “Product of the Year” 2011 dalla rivista CRN nella categoria storage

Il premio riconosce i prodotti più innovativi del 2011 sulla base della capacità di offrire innovazione tecnologica, opportunità di business e profittabilità ai solution provider.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per stilare la classifica di quest’anno, i redattori di CRN hanno collaborato con il laboratorio della stessa testata, per valutare attentamente i più recenti prodotti lanciati sul mercato. La giuria ha valutato centinaia di nuove soluzioni per restringere poi la lista a quei prodotti che hanno apportato reale valore agli utenti finali e che hanno avuto un impatto positivo sulla community dei solution provider.

La scelta di EMC VNXe, disponibile solo attraverso i partner dell’EMC Velocity Solution Provider Program, ne riconosce il suo design innovativo e la capacità di offrire la soluzione unified storage più semplice, efficiente e conveniente per le piccole e medie imprese (PMI). EMC VNXe nasce dall’impegno pluriennale nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni che abbinino costi contenuti e funzionalità solide ed affidabili.

Con un prezzo di partenza inferiore ai 10.000 dollari, dimensioni ridotte, semplicità di gestione, architettura multi-protocollo e gestione application aware, EMC VNXe rappresenta la soluzione storage ideale per il consolidamento e la virtualizzazione, per le PMI, il mid-market e tutte quelle realtà dove i responsabili IT richiedono storage semplice ed efficiente a costi contenuti.

 

Leggi anche:  Brain System entra in Impresoft