Tecnologia EMC FAST: un successo annunciato

Oltre 1 Exabyte di storage EMC venduto in due anni, accompagnato dalla tecnologia EMC FAST

EMC registra un altro importante successo sul mercato dello storage. La sua tecnologia EMC FAST – Fully Automated Storage Tiering – introdotta per la prima volta sul mercato a gennaio 2010, ha già accompagnato 1,3 Exabyte di soluzioni storage EMC, diventando di fatto uno dei prodotti software a più rapida crescita di EMC.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Si tratta di un risultato che sottolinea ulteriormente la leadership di EMC per quanto riguarda la tecnologia Flash ed il tiering automatizzato dello storage di livello enterprise. Fornendo livelli senza precedenti di performance, efficienza dei costi, e utilizzo dello storage disponibile, la soluzione software EMC FAST, abbinata alla tecnologia Flash, permette ai clienti di ottenere vantaggi economici senza eguali.

La combinazione tra software FAST e tecnologia Flash ha permesso di ottenere risultati quali:

• Nel corso del 2011, EMC ha venduto una capacità di oltre 24 PB su drive Flash.

• La capacità Flash fornita da EMC ai clienti è aumentata di 8 volte nel 2011 rispetto al 2009.

Man mano che le organizzazioni di livello enterprise operano per ottenere intelligence in tempo reale da set di dati sempre più imponenti, tecnologie come EMC FAST consentono ai clienti di massimizzare automaticamente le performance in ambienti “Big Data” transazionali e analitici. per ottenere tempi di risposta e di query più brevi e finestre di batch ridotte.

Leggi anche:  SAP annuncia i risultati di Q4 e del FY 2023