Accordo commerciale tra Engineering e ScientiaMobile

Engineering, primo player italiano nell’offerta integrata di servizi, prodotti e consulenza ICT, e ScientiaMobile, società statunitense proprietaria del framework open-source WURFL, annunciano una partnership commerciale

In base all’accordo Engineering adotta i prodotti e servizi commerciali di ScientiaMobile ed implementa le nuove versioni, totalmente licenziate, del software e delle repository WURFL, nei suoi sistemi e in quelli dei Clienti che le adottano.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Abbiamo già sperimentato e apprezzato WURFL in molti contesti inclusi gli ambienti carrier-grade. Engineering è il riferimento nei servizi per i device connessi e, grazie a questo accordo, rafforziamo le capability su mobile da mettere a disposizione dei nostri Clienti” ha affermato Gianluca Polegri, direttore della divisione Broadband Media Services di Engineering.

Krishna Guda, Amministratore Delegato di ScientiaMobile ha dichiarato: “Engineering ha adottato WURFL fin da prima che ScientiaMobile fosse fondata. Siamo compiaciuti di averli come partner e, soprattutto, di vederli riconoscere il valore del WURFL offerto commercialmente così come l’importanza di garantire che il deployment di WURFL in ambiente Enterprise sia integralmente coperto dal punto di vista delle licenze.”

Leggi anche:  Targa Telematics: perfezionato il closing dell'acquisizione di Viasat Group