Enigen Italia premiata agli Oracle Excellence Awards 2014

Il 5 dicembre si è svolta a Milano l’assegnazione degli Oracle Excellence Awards 2014 per premiare i partner che hanno conseguito risultati eccezionali in termini di innovazione delle soluzioni e dei servizi basati su Oracle proposti al mercato

“Questi premi rappresentano un importante riconoscimento per i partner che nel corso di questi mesi hanno dimostrato con costanza un elevato livello di innovazione ed eccellenza nelle rispettive aree di focalizzazione”…. “e una evidente capacità di risolvere le sfide più critiche per il business dei loro clienti”. – ha commentato Sauro Romani, Alliances & Channels Country Leader di Oracle Italia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

7 le aziende premiate nelle categorie Database & Middleware, BI & EPM, Server and Storage Systems, Engineered Systems, Cloud Applications.

Tra i vincitori, a fianco di società più celebri quali il gruppo Engineering e Deloitte, non sono mancate le soprese. Infatti, il premio per la categoria Oracle Cloud Application in ambito CRM è stato assegnato ad Enigen, Consulting CRM & Customer Experience emergente e internazionale, che è spiccata per il livello di competenza e risultati sul mercato in ambito CRM on the Cloud Oracle, e che oggi figura come partner Oracle di riferimento in questo ambito.

Paolo Cordero, CEO Enigen Italia, commenta così il riconoscimento dato al suo team “Ringrazio Oracle per lo straordinario Riconoscimento, che considero come un punto di partenza per il futuro. Credo che questo premio rappresenti un grande cambiamento sia del mercato italiano dell’ICT, che necessita sempre più di società di consulenza flessibili e specializzate in ambito cloud computing , che da parte del vendor Oracle, che sta vagliando un profondo rinnovamento aziendale che porterà certamente a vincere sfide sempre più importanti”.

Leggi anche:  SYS-DAT Group annuncia l’acquisizione di Equalis