Enrico Tantussi nuovo General Manager di Econocom Italia

A Tantussi il compito di sviluppare le nuove enterprise e smart solutions in linea con le strategie aziendali

Enrico Tantussi è il “volto giovane” di Econocom con una pluriennale esperienza in ambito commerciale. 38 anni, laureato in Economia e Commercio, un Master in Executive Management conseguito a Dublino, ha iniziato il suo percorso professionale in Olivetti per poi approdare in Econocom.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Prima di essere nominato General Manager, Tantussi ha ricoperto importanti ruoli manageriali all’interno del Gruppo, prima come General Manager Locazione e poi come Direttore Commerciale dopo l’acquisizione di ECS.

Il nuovo General Director di Econocom avrà il compito di mettere a frutto le strategie di sviluppo nel mercato italiano lavorando in sinergia con il nuovo Country Manager Italia, Laurent Caparros.

Tra le future sfide l’ampliamento del portfolio clienti, già costituito da 20.000 aziende in Europa tra cui spiccano nomi del calibro di Ikea, L’Oréal, Jacuzzi, Coin, Ferrarelle, e l’implementazione delle smart solutions e dell’Internet of things, voce sempre più preminente nei piani del Gruppo in Italia e su scala internazionale.

Leggi anche:  Nuovo azionariato in FINIX Technology Solutions per cogliere nuove opportunità di crescita