Enterasys arricchisce la formazione dedicata al canale sulle soluzioni per il Data Center e le reti Wi-Fi

L’azienda comunica una nuova edizione del “Sales Expert Training”, una giornata di formazione gratuita che si terrà a Milano e a Roma, rispettivamente in data 8 e 9 ottobre

Enterasys Networks, società che si occupa di sicurezza e infrastruttura di rete, annuncia che nelle date 8 e 9 ottobre sarà organizzata rispettivamente a Milano e Roma, una nuova edizione del proprio programma di formazione “Sales Expert Training” indirizzato alla forza commerciale dei partner di canale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il corso, erogato in modalità gratuita e della durata di una giornata, si propone di migliorare la formazione e la qualificazione del canale di vendita Enterasys, fornendo ai team commerciali dei diversi partner interessati, informazioni aggiornate su prodotti e soluzioni, strategie e tecnologie, assicurando al tempo stesso i migliori strumenti per la vendita.

In particolare questa edizione si concentrerà sulle nuove soluzioni offerte in ambito Data Center come Enterasys OneFabric Data Center e l’innovativa soluzione per le reti wireless identiFi. Il corso include la formazione sui diversi componenti dell’architettura OneFabric, comprendendo anche gli aspetti di sicurezza e la gestione dei device in ambito BYOD. Il programma prevede la registrazione dei partecipanti alle ore 9:00, con l’apertura dei lavori alle 9:30, proseguendo con sessioni sulla strategia tecnologica, le tendenze del mercato del networking e il posizionamento di Enterasys, con approfondimenti sulle soluzioni OneFabric Control Center e Mobile IAM sino all’orario del pranzo. Nel pomeriggio invece sono previste sessioni sulle soluzioni di switching offerte da Enterasys con i device S-Series, K-Series, Enterasys 7100 e IdentiFi per le reti wireless, per concludere il tutto con OneFabric Connect intorno alle ore 17:00.

La sessione di Milano si svolgerà presso l’Holiday Inn Zara di Via Cornaggia, 44 a Cinisello Balsamo, mentre l’incontro di Roma sarà organizzato presso l’Enterasys Business Center di Enterasys Networks in Via Leone XIII, 95.

Leggi anche:  Le nuove funzionalità di Cradlepoint basate su AI potenziano il 5G per il business