Esker amplia la sua presenza globale e registra successi anche in America Latina

Eske è lieta di annunciare la continua crescita della propria attività business anche in America Latina. La crescita e i progressi continui dell’automatizzazione dei processi documentali registrati nella regione sono la prova della forza crescente di Esker a livello globale e della propria superiorità e flessibilità business nell’adattarsi e offrire soluzioni sulla base delle specifiche esigenze di una determinata regione

“L’interesse crescente per l’automatizzazione dei processi documentali in America Latina, e in particolare per le soluzioni on demand che superano le nostre implementazioni on premise (2 a 1) in America Latina, è per noi motivo di vera soddisfazione poiché indica un’espansione ulteriore delle nostre opportunità di business”, ha dichiarato Steve Smith, Chief Operating Officer di Esker U.S.. “Grazie al grande supporto dei nostri partner, ai molteplici progetti in corso e ai nuovi sviluppi in previsione, il 2014 promette di essere l’anno di maggior successo in America Latina”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Progetti di successo recenti in America Latina

Austin Powder

Con oltre 180 anni di esperienza come fornitore consolidato di esplosivi e servizi ad essi associati, Austin Powder Argentina si è rivolta a Esker per modernizzare il processo di gestione delle proprie fatture fornitori. L’azienda ha adottato la soluzione cloud Esker Accounts Payable integrata con il proprio sistema SAP esistente, eliminando così le attività manuali dal processo e supportando la struttura con shared service center di Austin Powder.

“Il nostro obiettivo principale era continuare a crescere senza dover aggiungere infrastruttura o risorse ed Esker ci ha aiutato nel nostro intento”, ha dichiarato Pablo Manfredi, CFO, Austin Powder Argentina. “Grazie a Esker abbiamo potuto beneficiare dell’automatizzazione senza essere necessariamente una grande azienda. Siamo relativamente piccoli, ma nonostante ciò abbiamo guadagnato più valore…e ancora ne otterremo”.

Leggi anche:  I trend che caratterizzeranno il mondo del lavoro nel 2024 tra equità salariale e AI

Multiradio S.A.

Multiradio S.A., azienda argentina di telecomunicazioni, ha adottato la soluzione cloud Esker Accounts Payable integrata in SAP per automatizzare il processo di gestione delle proprie fatture fornitori. La mancanza di visibilità sul processo e i ritardi nei pagamenti, dovuti prevalentemente alla gestione manuale del processo, sono state le cause principali che hanno spinto l’azienda alla ricerca di una soluzione, che Esker è stata in grado di offrire loro. 

“Quando ci siamo resi conto che il nostro ciclo passivo stava diventando troppo complesso, abbiamo deciso di ottimizzarlo optando per una soluzione cloud – Esker aveva tutto ciò che stavamo cercando in termini di integrazione con SAP e di workflow”, ha dichiarato Monica Melito, CFO, Multiradio S.A.